Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Non spendete soldi inutili!
Non comprate subito unaltro box, abbiate un po di pazienza!

cmq vi confermo che la visione su SD ce gia, lo vista io ieri stessa! Questa sera mi forniscono una linia, normale per la Dream come sempre! Appena ce lo faro uno spoiler cosi almeno evitiamo le solite rsp come nn credete..etc etc!

Ci vuole solo un po di pazienza come sempre!
saluti
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Ciao
aahaha
questa pure e forte , adriano se avresti letto anche gli altri Post all infuori di quello dove ha scritto Guarda PN ci saresti arrivato da solo , ti consiglio di Leggere le ultime Paggine e vedrai che ci arrivi.
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

ma qui parlano di Gshare2 con Digiquest ho Bware per una linea dal costo 60-70euro io ho pagato dopo 6 mesi di scadenza 22 euro per rinnovare 1 anno
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Ecco, questo e propio quello che dico...neanche leggersi 1-2 Pagine di un Thread....

Leggi un po piu sopra ce scritto!!!

Io lo comprato tanto x provare qualcosa di nuovo, ma confermo che con C Linia normale cioe CS, li SD funzionano!

Date tempo, e pensate un po logico. Senza CS, i ricevitori come Dreambox, VU+,Giga ecc. Chi cavolo se li compra??? Chi si compra una dreambox come la 7020HD se non va il CS solo x guardare la Rai e ussufruire di un paio di Plugin?


Gesendet von meinem GT-I9505 mit Tapatalk 2
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

confermo anchio che al momento quasi tutti i cs cominciano a stabilizzarsi..ma con carta 0919..il problema nasce con le nuove carte e si ha un mese per cambiarle. In quanto alla Dreambox non è che vende solo in italia..e poi vorrei vedere quanti hanno il dreambox originale oppure un clone cinese. La dreambox è tedesca e i canali in tedesco hd, 3d vanno a meraviglia .Essendo un problema strettamente italiano dovrebbero essere gli italiani a trovare la soluzione, non penso che la dreambox fallisce perchè non vende in Italia. In quanto a gshare ; forse qualcuno mi puo illuminare, non capisco come mai è cosi difficile farla funzionare nei decoder Linux..al limite si dovrebbe cambiare immagine..sono curioso...comunque confermo quanto dice Sonic con Gshare si vedono perfettamente tutti gli hd..il mio server che uso normalmente, ha cominciato ieri a offrire il servizio a prezzi buoni, ma il Decoder dovete comprarlo voi e deve essere un bware-hk540 ( su ebay si trovano a 60 euro ).
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

mi sembra di esagerare un po, ho rimanete sul tema altrimenti qui si chiude

quindi rimanete sul discorso e smettetela di fare pubblicità per altri.
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

la cosa interessante sarebbe poter far funzionare gshare su un dreambox...qualcuno mi sa dire qual è il problema? ho sentito che sui ferguson e su alcuni skybox dovrebbe funzionare, in questo modo si rivedrebbe tutto il cielo
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Bravo elcoro era questo il mio messaggio a sonic questo e un forum e si scambiano idee, e poi se vedi gli hd apri un thread e lo spieghi o metti un paio di foto... Tu sei il solito che e collegato a un pay......ma vai a k.......kare
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

ma scusa mi dici cosa ha fatto la Dreambox? e poi perchè dovrebbero chiudere? il drembox con tuner per cavo per esempio qui in svizzera funziona , con il tuner per il digitale terrestre in italia anche, nel resto d europa funziona, pensi che la Dreambox guadagni con gli italiani? come detto prima gli italiani comprano i cloni della Dreambox..anche perchè i Dreambox per quello che ti offrono sono esageratamente cari, negli ultimi anni le vendite della Dream sono molto calate, trovi decoder di migliore qualita a un terzo di quello che costa un dreambox. Io personalmente penso che il futuro sara la iptv.....molto piu comoda poiche la puoi guardare dove vuoi e non hai bisogno di nessuna antenna
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

e`tutto un giro di soldi!!!!!!!!!!!!!!peccato che sti maledetti soldi comando il mondo...cmq anche loro verranno mangiati dai vermi!!!!!!!!!!!!!!!!
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Vabbe ho citato drembox perche e stata una delle prime a fare tutto molto semplice con tutti i plugin che hanno...poi in secondo momento sono arrivati cloni poi vu+ e altri ancora..........comunque rimane il fatto che ogni tipo di cam viene fatta da loro perche sono gli unici a sapere tutto come funziona.....pensa pure a quelli che producono (cams) tipo diablocam di una volta....nessuno inventa niente qui nei forum viene tutto dalle retroscene dei ricevitori per far girare l economia....e poi certo che ci guadagnano con gli italiani se pensi al sol fatto che in italia devi obbligatoriamente usare lo skifobox....non so se ho reso l idea.........
 
Zurück
Oben