AW: Re: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P
Premesso che io vedo con una 0919 sul
mio decoder si rivede tutto anche se con un bo di freezz
[FONT=&]
questo e il Link dove si vede cosa e attualmente aperto con GShare , viene aggiornato ogni Giorno:
[/FONT][FONT=&]
Sie müssen registriert sein, um Links zu sehen.
[/FONT][FONT=&]
[/FONT]
Ma a parte sky italia non si sembra di vedere molto di più rispetto alle cline dei payserver. Quindi incomincio a dare ragione a chi non consiglia di acquistare questi decoder. Leggevo in giro che gshare apriva anche il bouquet Orbit Showtime a 7W e anche Bein Sports. Ma da quel link non vedo niente di tutto questo. E lo stesso Chaari Electronic ha postato un video dove si nota come i canali sky hd sono afflitti d amolti freeze su gshare.
[FONT=&]
[/FONT]
per chi non vuole Aspetare e vuole Comprare e fare dei Test sul decode
lo patchi
Attivi i server
fine.
GUIDE FIRMWARE LISTA CANALI E ALTRO LO TROVATE SU GOOGLE.
Piu chiaro di cosi si muore.
GSHARE2 è un protocollo sfruttando p2p . I server si chiamano SKS, e girano sotto IKS
SKS = SERVER key SYSTE,
IKS = INTERNET key SYSTEM
Al momento dell'attivazione = 6,12,15 mesi .. non è molto chiaro . a me risultano 12 o 15
Al momento dell attivazione del server, viene generato un codicew basandosi sul macaddress.
In futuro contattate questi server tunisini arabi pakistani etc. fornite macaddress, viene calcolato il nuovo codice .
Per chi vuole consigli sulla scelta del Digiquest 8100ca...
rispondo io:
No!
A parte i difetti che hanno un pò tutti, a partire dall'interfaccia che fa cagare a qualche altra piccola cosetta, il problema dell'8100 è che ha una sola porta usb e niente lan... e non supporta contemporaneamente in hub penna wifi e penna usb... il che significa che, visto che sei costretto a usare una penna wifi per connetterti e il problema dell Wifi si conosce (e tra l'altro una penna con chip ralink 5370, non cosi' diffusa), non potrai mai fare registrazioni.
O meglio potrai registrare solo canali in chiaro togliendo la penna wifi...
Meglio virare su modelli più accessoriati.
Se avede 50 Euro in più puoi prendere anche il BWARE HK540, non è granche, infatti fa cagare, pero se ci perdi un pò di tempo e riesci a settare i colori, la luminosita e tutto, alla fine hai una buona qualità immagine, diciamo a livelli del Avira 102e o di un Edision