Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Registriert
8. Januar 2009
Beiträge
3.572
Reaktionspunkte
1.811
Punkte
373
Ort
ALCATRAZ
carissimi amici,
putroppo si prevedono tempi di oscurita`per il nostro amato Sky IT :emoticon-0120-doh:,
non si sa per esattezza la data, ma da fonti attendibili non manca molto.
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

è già da un pò di tempo che sto prendendo in considerazione la m7 .
 
bhe se un admin scrive una frase del genere....allora siamo proprio alla frutta.
concordo con ezio,qui ci tocca passare ad m7,o adeguarci a pagare 70 euro al ganguro,ma con i tempi che corrono,ci sarà una corsa a m7.....
 
Disdetta già partita, m7 + una bella parabola con motore e il pc in scarico continuo.:emoticon-0103-cool:
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

raga siamo un po piu positivi....secondo me ci sara`il buio totale,ma poi riapriremo tutto SD HD 3D 4D...finche ci siamo noi voi e gli altri,loro nn avranno pace..se e guerra che vogliono all ora l avranno
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Peccato che M7 non é sul satellite
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Come gia schritto altrove io ho gia disdetto ..... per noi italiani al Estero e´un problema !
Mi ritrovo senza sky dopo che averlo avuto dai tempi di Tele+
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Ciao
M7 viene trasmesso sui 13°E Hotbird... guarda qui: Link veralten (gelöscht)
Il fatto che i nostri decoder non acchiappano i canali e' perche' ci vuole un Tuner che supporta il ACM. come questo: Link ist nicht mehr aktiv. o questo: Link ist nicht mehr aktiv.

Saluti M.
 
Re: AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Ciao a tutti
vorrei chiedervi quale e il decoder giusto per la m7 a parte il suo originale
Grazie
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Queste sono frequenze dové loro fanno da ponte per il digitale terrestre, per il sat non si puó stipulare nessun abbonamento.

ai giá provato questi Tuner? Ricevi tramite satellite M7?
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

ciao amici...
rispondo a tutti in modo chiaro,
premetto che ancora non ho provato questi tuner perche' a mio parere il costo e' eccessivo (per adesso).
A dire la verita' sarebbe bello avere un Tuner 32APSK per i Dream...

Il problema piu' grande e' che i nostri decoder non "trovano" i canali... e questo non e' perche' i Vu+, dream... ecc sono scadenti oppure hanno dei tuner obsoleti.
Ma piuttosto perche M7 ha pensato bene di non farceli trovare usando il 32APSK.
Si e' vero che vengono usati per le zone non coperte dal DVB-T ma e' anche vero che se si ha un Tuner che supporta il 32APSK i canali M7 spuntano come funghetti.
Per logica quindi se si ha una scheda attivata M7 si avra' visione.

M.
 
Zurück
Oben