Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Ciao
@Sonic
ahaha questa si che e forte e furnut a zezzenella e ha anche raggione
me la sto sentento per la terza volta ahahaha
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Ciao
@Domenico 63
scusa ma che risposta ti aspetti su questa domanda?
nessuno puo darti una risposta giusta su questa domanda altrimenti penso che ti avrebbero risposto gia 2 Ore fa quando hai fatto la stessa domanda , poi se ce qualchuno che ha una sfera di cristallo non lo so la mia si e rotta e per questo non so cosa rispondere a questa domanda
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Perfavore non ditemi che veramente ha chiesto questa domanda..e anche per la seconda volta....Non ci credo
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

comunque molti server si stanno attrezzando con gshare e con iptv..quindi per cielo è sempre una partita persa in partenza
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

una cosa e`certa la batosta l`ha presa sky e come se la presa gia dall`errore per gli HD ci sono state moltissime disdette altre seguiranno a quest`altro attacco e poi diciamola com`e`.....la Mediaset Premium gli sta facendo il culo a cappello da prete e vi dico una cosa????? sono propio contento almeno se va in fallimento almeno non sentiremo piu`quei 4 mendicanti su sky sport...etc...etc....!!!!!!!!!!!!!
E`FINITA A CATARINELLA ANCHE PER LORO....non solo per noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

o trovato la soluzione piu tardi apro Spoiler e tutti conf o trovattooo
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

cmq. il mio server che ho da diversi anni si è gia attrezzato con gshare, offre il servizio allo stesso prezzo solo che si deve cambiare il decoder e si vedono anche gli hd...quindi nel peggiore dei casi, se non si trova la soluzione, con 80 euro di spesa per il decoder si risolve il problema :emoticon-0123-party
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

80€
Che ricevitore. Dici il bware?

Comunque io o investito preciso 120€ ;) vediamo :) :) murdoch a me no me frega
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

si il BWARE HK540 su ebay costa 60 euro + spedizione...cmq. non capisco come mai non possa funzionare su i decoder Linux..al limite con un altra immaggine...ma magari lo faranno
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Pacchetto sky italia problema cardsharing... questa e una modifica al pacchetto, nuovo nano per il 2015 canali sd ora. Cinema e sport lavorano sul nuovo nano .Sky italia sport e ciname canali operanti nel il pacchetto nds e passato al nuovo sistema ad alta sicurezza,Canali hd sky italia funzionano in G-share 2 condivisione cina,ma presto tutte le serie 09cd card apriranno i canali hd con nuove config,dalla cina con furore, tutti down scadranno nel dicembre 2014 il nuovo percorso e gia iniziato,bello no.
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

ma su questi BWARE HK540 che vendono su Ebay e`gia tutto completo con linea????

 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

No.
Su i starsat si. Dipende chi li vende.
Pero la Linia dela poi comprare a 60/70€

Gesendet von meinem GT-I9505 mit Tapatalk 2
 
Zurück
Oben