Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Nobody is reading this thread right now.
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Sonic lo potresti mandare anke a me in PN ? Grazie :-)

azz..ma che passate subito a gshare? ...:hell
gente di poca fede..hehehe

Pura curiosita, stando in buon contatto con dreambox magari chissa...

Non mando niente a nessuno. Un po di google non fa male a nessuno. Vabe la ciccia pronta ma non essagerate ora. Mettete su google gshare e sky italia e trovate quello che volete !

Gesendet von meinem GT-I9505 mit Tapatalk 2

Caro sonic Ma allora se scrivi una cosa scrivila per bene e no che fai il sapientone e non capisci na mazza.
E poi a titolo informativo io ho una 0919 e vedo ancora solo ecm sono alti400ms Comunque stammi bene e per quello che vogliono il ricevitore basta andare su ebay.de danno pure supporto....
Il ricevitore in questione e un starsat sr 2000

Zuletzt bearbeitet:

ich credo in dream. nn penso che lo ingoiano e si stanno zitti se ci riescono i cinesi con questo cazzo di gshare che nn lo voglio, ci riuschiranno e saranno sempre i cinesi a cambiare sta cazzo di dm a leggere il nano.
secondo me bisogna spettare un po ancora sono due giorni che e chiuso e gia tutti in panico loso e critica la Cosa ma che nn ce soluzzione e inpossibile nn si sa ancora ma arriva breve ne sono certo sono milioni in gioco inmaggina che mo tutti tolgono dm e prendono gshare me nn penso che stanno da parte a quardare poi io nn ne capisco na mazza io sono uno di quelli se nn mi date na cam che funziona. possiamo guardare il giornale perche io so solo aggiustare i cfg eflashare hehehehe

La maggior parte di noi sa fare solo quello: me compreso.. solo che ci sono altri che nn sanno fare Nemmeno quello e sono quelli che poi buttano benzina sul fuoco e poi si nascondono...
Per quanto riguarda dream devono fare qualcosa altrimenti chiudono..perche se trovi qualcosa in giro e solo merito loro e no di cervelloni qui sui forum

Fate cmq atenzione nella scelta del box riguardo il Gshare.
Sappiate che il fornitore principale e il Digiquest.
Nel modello 8100 CA per 65€ includeva nel setup il Gshare che per i primi 6 mesi era gratis.
Gli speculatori Tunisini stanno portando il prezzo alle stelle,
basta andare su eby e vedete gli stessi ricevitori con prezzo da 65€ fino a 650€.
Poi da non dimendicare che per ogni box paga la sua linea, percui se si hanno piu box piu si paga.

Intanto voglio precisare che su i dreambox qualcosa si sta muovendo anche se con ecm sui 450 ms. ma stabile e senza blocchi.
al momento su i programmi SD sembrano stabili e senza blocchi.

Certo se rimane cosi tutti i server fasulli con le false Nline che mandono tutto a hop1 hanno la vita dura.

Se avete dentro la conf. piu di un server , provate a bloccare quelli dove al momento non danno visione.
Se si é collegati ad un server che non passa attraverso altri server , controllate che la cosa sebra che si stia stabilizando.
Da stamattina verso le 07 fino adeso le 11 da me è stabile. Invece se la passo al secondo box , il secondo ha blocchi.

Zuletzt bearbeitet:

Caro Antonio.
Scusa ma quello che scrivi e na cazzata vera e propio. Tu sei il solito user che si registra per avere solo pappa pronta e quanto non ti riesce tutti li altri sono scemi.

Io non devo dimostrare niente a nessuno. Ti mando 20 persone che ti confermano che li HD li vedo gia da minimo menz anno con CS e 09CD. Tu li vedi vero??? Magari anche senza freez??? Vero??? Io non sono ne sapientone e ne chisa che. Il motivo perche ho scritto questo e che ge gente come te, che riesce a iscreversi su un forum ma non riesce ad andare su google e scrivere due parole. Quello che ho trovato io, si trova in 2Minuti senza che si deve essere maghi. Azk24 lo ha ricevuto il Link. Ti dira lui se io apro prima la bocca e poi mi tiro indietro. Fina a ora sempre quello che ho detto lo sempre dimostrato dopo. Ora non rompere vai a gagare su altri lidi se non sei neanche capace di mettere su google "Gshare2 skyitalia".

E ripeto quello che ho mandato a azk24 non e chissa cosa abbia trovato, ma una cosa che si trova in tutto il web in neanche 2 minuti.

Comunque se ci tieni cosi tanto, vai su ebay e scrivi starsat gsshare. (Perke parlo cazzate) questo era il contenuto che era nella PN. E un altro user lo a scritto anche sopra.
Il rivenditore che vende li e anche attivo su questo forum (ma tu questo lo sai naturalmente veroo?????, perche io non so fare niente e non so niente veroo???).

A proposito tu sai cosa e gshare e come funziona? Sai perche non funzionano su i nostri ricevitori? Sii che lo sai..beh io non lo so perche come hai detto tu, io parlo parlo e poi mi tiro indietro hahaha.

Ciao saluti

Comunque stammi bene e per quello che vogliono il ricevitore basta andare su ebay.de danno pure supporto....
Il ricevitore in questione e un starsat sr 2000

Questa era LUNICA cosa che era scritto nella PN.

Bravo ci sei arrivato dasolo. Hai usato google bravo . sono fiero di te..hahah

Zurück
Oben