Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Nobody is reading this thread right now.
AW: Re: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

volevo sapere se fosse possibile sfruttare gshare2 su decoder che abbiano protocolli iks.....e come si attiva.
inoltre ho uno starsat 2000,è possibile aggiungere il dtt??

Re: AW: Re: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

ciao Alberto ti oh mandato un email

AW: Re: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Ricevidori che anno il protocolli iks.

Solo se puoi attivare il Server #40

quando ai messo il sofware con la patche pigia con il Telecomanto F1=111 e veti se puoi Attivare il Server #40
La Versione v1 .59 du >15 05 2014>+fonctione g-share 2 ok opure la v1.61 del 12062014 ( SR-2000HD ACE_V1.59_15052014.rar ) (SR-2000HD ACE_V1.61(12368)_12062014.rar )

E pui antate su Mamma Google trovate tutto quello ch vi serve non cercate sempre pappa pronta

Zuletzt bearbeitet:
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Alora come promesso in anteprima vi mando un screenshoot:
Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.

Anche dame adesso va dinuouvo...

Gi ecm alti pero non fa freezer...

Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.

alora la pf gira sopra una 09cd il resto la 0919 con cache

Ciao,

ma la Serie A, la fanno vedere SOLO su Canal + (Spania) o anche su altri ?
STO PARLANDO SOLO DI ASTRA/HOTBIRD.

A questo punto scambiamoci le linie CachEX e ci facciamo un po di CAID 1810 e si possono andare a fregare quelli della sk* :D

Ciao ragazzi,
volevo comprare una scheda prepagata e usarla con il ricevitore Sky HD (Pace DS830NS). Adesso ho letto che ci sono anche problemi con i ricevitori Sky. Mi posso fidare ti comprarla o rischio di restare al buio?

Minc*hia se non funziona tutto Originale, allora andiamo al manicomio :D

Funziona tutto originale @scusi81 non preocuparti.

io ho comprato un Qviart unic hd un anno fa dai spagnoli mi costa 99 euro va una bomba con iks senza pagare e il migliore sul caso iks basta mettere un firm e basta

Grazie mi piacerebbe di più se funzionasse tutto senza problemi con il mio vu+... Ma le Frittate sono tropo care e rompi cogl....

Zurück
Oben