Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben
Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben
Mourinho difende Ferrara: «È una vergogna quello che gli sta succedendo. Nessuno lo rispetta, io sì»
IMG Removed
«Non è rispettoso dell’uomo quello che gli sta capitando: Può essere esonerato, ma sentir parlare di Benitez e Zaccheroni mentre lavori, quello no. E allora siccome nessuno lo rispetta, io lo rispetto»
MILANO, 28 gennaio - Mourinho a fine gara è contento e solidale con il collega Ferrara: «È una vergogna quello che gli sta capitando. Non è rispettoso dell’uomo quello che gli sta capitando: Puoi anche esonerarlo un allenatore, ci sta, fa parte del nostro lavoro, ma sentir parlare di Benitez e Zaccheroni mentre lavori, quello no. La gara? La squadra ha mantenuto il suo modo di giocare, anche se abbiamo fatto qualche cambio. Quello che è successo all’ultimo minuto del priomo tempo – dice il Mou riferendosi al rigore non fischiato sul mani di Melo – meglio che lo dimentichiamo, perché se non dimentichiamo, non so cosa dobbiamo fare altro.
«Nella ripresa ho fatto i cambi che volevo fare. Con Milito avevamo la possibilità di sfruttare un momento psicologicamente più facile per noi, la Juve è in crisi e pareggiare gli avrebbe messo tanta pressione. E’ una vittoria senza discussioni, meritiamo di essere in semifinale. La vicenda Ferrara? Io sono solidale: noi siamo uomini, abbiamo famiglia, non è bello quello si parla di Zaccheroni e benitez mentre lavori, Ferrara merita rispetto. Se la società decide l’esonero, fatelo, capita e noi tecnici ce ne andiamo a casa. Ma non si fa così… E allora siccome nessuno rispetta Ferrara, proprio quando Ferrara vive un momento in cui nessuno lo rispetta, io lo rispetto».
«Il calcio chiede quel rigore, il calcio ha credibilità nel mondo. Una Juve organizzata dietro, s’è difesa bene: Amauri lasciato là avanti per il contropiede. L’Inter era diversa ma con la sua spina dorsale, Materazzi ha fatto una partita da 28enne! Il pareggio era il momento chiave dal punto di vista psicologico. Per fortuna non s’è arrivato al supplementare. Se la Juve protesta per il gol e dicono che è una vergogna il rigore non dato, quella era una vergogna. Se oggi parliamo del signor De Luca che a dieci metri non ha visto, di che parliamo? Non ci ha fatto vincere lui, lui è stato uno di quelli che hanno fatto vincere l’Inter: la nostra squadra sta bene e Balotelli ha fatto il suo. Abbiamo fatto una partita seria, dopo un derby con quell’intensità: anche a me da allenatore avere la forza di dare tutto dopo una gara come quella vissuta contro l’Inter. Questa qualità ce l’hanno le grandi squadre: qui non si va sulla luna per un grande successo, roba da grande squadra questa. Il gol di Toldo non è colpa di lui ma di chi ha fatto tirare indisturbato Diego».
Bravo Mourinho...!
per appunto tutti siamo curiosi:whistle2:io personalmente o poco fiducia sul nuovo allen...avevo preferito Iddi...:whistle2:vediamo stasera che si combina.......sono propio curioso:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl
Miei cari juventini si e visto che a fatto la juve quest´anno lo scutetto ce la l´inter nella mano se ce la fa tra 3 e quarto posto va bene cosi sono sportivo o il milan o il inter qualcuno ci deve arrivare non sono dispiaciatuto per la juve ala colpa l´alenatore ferrara se ne andato e non cambiato niente forse e una fase non lo so ma si deve essere fedeli nella juve quando si vinci e non si vince forza juve
Folge dem Video um zu sehen, wie unsere Website als Web-App auf dem Startbildschirm installiert werden kann.
Anmerkung: Diese Funktion ist in einigen Browsern möglicherweise nicht verfügbar.
Das Digital Eliteboard ist ein kostenloses Forum und ist auf Spenden angewiesen, um sich auch in Zukunft selbst zu finanzieren. Wenn auch du mit dem Digital Eliteboard zufrieden bist, würden wir uns über jede Unterstützung freuen.
Hier kannst du uns unterstützen SPENDEN