Ciao a tutti e grazie anticipati se qualcuno mi potrebbe dare una dritta a questo mio problema,
da 2 anni che ho comperato un (DM 7020 HD) sensa mai usarlo e stato tutto il tempo con Línterruttore di dietro spento,
lo solo acceso quanto mie arrivato a giugno 2012, o fatto solo la ricerca dei programmi visto che mie sembrato un poco
difficile di come erono messi tutti i programmi televisivi, e cosi lo spento.
oggi 18.07.2014 volevo di nuovo accenderlo per ricominciare da dove o lasciato,
ma non ci sono riuscito si accende dopo qualche minuto rimane bloccato e sul televisore viene una striscia con la scritta ( Tuner Felgeschlagen)
e sul displei del ricevitore la scritta (al mayadeenTV) e bloccato sensa potere fare niente col bottone di davanti si spegne solo, lo riaccento ma fa sembre
lo stesso errore, anche il telecomando non funsione.
anticipato tanti saluti e grazie tanto
Luigino:good:
da 2 anni che ho comperato un (DM 7020 HD) sensa mai usarlo e stato tutto il tempo con Línterruttore di dietro spento,
lo solo acceso quanto mie arrivato a giugno 2012, o fatto solo la ricerca dei programmi visto che mie sembrato un poco
difficile di come erono messi tutti i programmi televisivi, e cosi lo spento.
oggi 18.07.2014 volevo di nuovo accenderlo per ricominciare da dove o lasciato,
ma non ci sono riuscito si accende dopo qualche minuto rimane bloccato e sul televisore viene una striscia con la scritta ( Tuner Felgeschlagen)
e sul displei del ricevitore la scritta (al mayadeenTV) e bloccato sensa potere fare niente col bottone di davanti si spegne solo, lo riaccento ma fa sembre
lo stesso errore, anche il telecomando non funsione.
anticipato tanti saluti e grazie tanto
Luigino:good: