Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema DM 7020Hd-Sensa Funzione

Luigino

Newbie
Registriert
16. Juli 2014
Beiträge
5
Reaktionspunkte
0
Punkte
21
Ciao a tutti e grazie anticipati se qualcuno mi potrebbe dare una dritta a questo mio problema,
da 2 anni che ho comperato un (DM 7020 HD) sensa mai usarlo e stato tutto il tempo con Línterruttore di dietro spento,
lo solo acceso quanto mie arrivato a giugno 2012, o fatto solo la ricerca dei programmi visto che mie sembrato un poco
difficile di come erono messi tutti i programmi televisivi, e cosi lo spento.

oggi 18.07.2014 volevo di nuovo accenderlo per ricominciare da dove o lasciato,
ma non ci sono riuscito si accende dopo qualche minuto rimane bloccato e sul televisore viene una striscia con la scritta ( Tuner Felgeschlagen)
e sul displei del ricevitore la scritta (al mayadeenTV) e bloccato sensa potere fare niente col bottone di davanti si spegne solo, lo riaccento ma fa sembre
lo stesso errore, anche il telecomando non funsione.
anticipato tanti saluti e grazie tanto
Luigino:good:
 
AW: DM 7020Hd-Sensa Funzione

Possibilmente ha bisogno di una lista canali.
Io ti consiglio di metterci su una nuova imagine (soft),
se non sai come fare, e credo che non lo sai!! oh ti fai aiutare da qualche conoscente
altrimenti vai su w**dreambox.it
Vai su Guide e leggiti come installare un firmware.
Sul quel sito trovi tutto quello che ti occorre.
 
AW: DM 7020Hd-Sensa Funzione

Se il telecomando nn reagisce, sempre sul telecomando premi il tasto Dream
dopo dovrebbe rifunzionare il telecomando.
per il Tuner forse ai Messo il cavo antenna nel posto sbagliato
 
Re: AW: DM 7020Hd-Sensa Funzione

Molto grazie della risposta adesso cerco di aggiornarmi e leggere prima di fare qualcosa.
quello che io non capisco sensa usarlo darmi questo problema, adesso provo di controllare
tutto il colegamento unaltra volta e vediamo cosa mi succede, di mettere unaltro software
non sono capace al momento. comungue grazie
 
AW: DM 7020Hd-Sensa Funzione

quello che ti esce scritto (al mayadeenTV) significa che il box é sintonizzato su quel programma, é un pogramma arabo qualcosa del genere.
lo scermo ti rimane buio perche il box quel pogramma non lo apre. per attivare il telecomando fai come dice el coro e poi prova a sintonizzarlo sun canale free rai 1,2,3.
Altrimenti prova a metterci una lista canali nuova con dreamboxEdit ; lo trovi nel sito che ti ho indicato,
una lista canali invece la scarichi da qui-www.vhannibal.net, scaricati quella adatta al tuo impianto hotbird oppure hotbird-astra.
Scaricati quella Enigma 2. e poi con deamboxedit la carrichi sul box.
Se tutto questo non va allora devi mettere una soft nuova.
 
Zuletzt bearbeitet:
Re: AW: DM 7020Hd-Sensa Funzione

Ciao Tury e grazie della risposta,
questa notte non o chiuso un´ochio ho fatto tante prove e finalmente sie messo in funsione, ho visto che non cera nesun canale televisivo cioe della ricerca che avevo fatta 2 anni fa.
adesso cerco di fare tutto con comodo, e se mi potresti dare una dritta e cioe io cio software versione DM 7020 HD-3.2.0 ho guardato su w**.dreambox.it, ma ce il mare di software
non so cosa fare, e non so cosa mi potrebbe interessare a me. io vivo in germania e vorrei vedere programmi italiani con la scheda di tivu sat che cio, ho combrato anche un modulo con tante
funzione di codifica e cioe (VU+ALLCAM TC Light) che posso anche mettere altre schede.
se mi dici cosa veramente devo cercare e cosa dentro al Dreambox dovrei mettere che fa al mio caso.
una lista canali lo scarichato da qui-w**.vhannibal.net, Anticipato tante grazie e saluti a tutti.
 
Zurück
Oben