Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Info installazione Oscam

D4Ng3R

Newbie
Registriert
22. September 2013
Beiträge
5
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Ciao a tutti
Ho uno strano problema con la mia installazione di enigma2 su un Gigablue 800se e avrei bisogno di un aiuto circa l'installazione di oscam.
Ma andiamo con ordine:

Fino a stamattina avevo l'immagine Italysat 4.0 094, ho installato oscam oe2 svn 8917sc dallìextra url di Italysat e ho seguito la vostra guida per la configurazione della oscam pura su cielo.
Devo dire che è stata la guida migliore che ho trovato, e dopo qualche incomprensione (non avevo capito che dovevo disattivare cccam!) sono riuscito a configurare tutto a perfezione.
Unico problema era il mio decoder che non si risvegliava dalla modalità sleep e quindi stamattina ho deciso di aggiornare la versione dell'immagine italysat alla 098.

Purtroppo da quel momento non sono più riuscito ad installare oscam, anche se lo aggiungo dal pannello extraurl non mi appare nel blu panel tra i cardserver attivi.

Sono tornato anche alle vecchia versione 094 ma il problema è lo stesso: non riesco ad installare oscam.

Sapreste aiutarmi sulla installazione manuale di oscam?
Qualcuno sa se ci sono problemi col server Italysat per quanto riguarda la oscam 8917?

Grazie a tutti.
A presto
 
Zurück
Oben