Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Nobody is reading this thread right now.
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

anche con GSHARE2 si vede tutto, ma non è la soluzione.

Circolano voci che con la nuova DELTACAM 2.0 si riesce ad attivare una scheda (09cd - v0004) che ancora non è attiva e poi, ce la possibilità di inserirla sulla OSCAM
attendiamo sviluppi

infatti concordo, di non finanziare il GSHARE, affinchè guadagnano loro si tengono ben stretta la soluzione e la qualità lascia desiderare

secondo me e' il contrario, meglio finanziare gshare che sono gli unici in grado di studiare e risolvere il problema. cosi' poi quando hanno guadagnato abbastanza renderanno pubblica la soluzione. ma ovviamente sono i soliti discorsi del cavolo che poi contano quello che contano....

Beh questa è una cosa che interessa anche a me, forse a tutti

Per chi non sa usare bene il PC, state molto attendo a Tor! Se non sapete neache cosa eh, lasciate perdere. Lo dico solo per il vostro bene!

[-SONIC-];2401756 schrieb:
Per chi non sa usare bene il PC, state molto attendo a Tor! Se non sapete neache cosa eh, lasciate perdere. Lo dico solo per il vostro bene!
In realtà io uso anonimous per firefox. E poi volevamo sapere per il suo funzionamento sul decoder e non sui pc. Beh allora vorrà dire che ci elencherai le cose che può fare.

Ovviamente se vuoi perché almeno io sono a corto

Poi nn esistono plugin pronti per Tor,di solito si installa in un pc Server Firewall e si instrada il traffico verso il pc.

Non c'entra niente. A corto su quello che può fare perché i concetti li conosco molto bene. La rete la conosco benissimo. Quello che non so e cosa di queste cose può fate tor che io non so perché non ho mai usato

Zurück
Oben