AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P
Caro Antonio.
Scusa ma quello che scrivi e na cazzata vera e propio. Tu sei il solito user che si registra per avere solo pappa pronta e quanto non ti riesce tutti li altri sono scemi.
Io non devo dimostrare niente a nessuno. Ti mando 20 persone che ti confermano che li HD li vedo gia da minimo menz anno con CS e 09CD. Tu li vedi vero??? Magari anche senza freez??? Vero??? Io non sono ne sapientone e ne chisa che. Il motivo perche ho scritto questo e che ge gente come te, che riesce a iscreversi su un forum ma non riesce ad andare su google e scrivere due parole. Quello che ho trovato io, si trova in 2Minuti senza che si deve essere maghi. Azk24 lo ha ricevuto il Link. Ti dira lui se io apro prima la bocca e poi mi tiro indietro. Fina a ora sempre quello che ho detto lo sempre dimostrato dopo. Ora non rompere vai a gagare su altri lidi se non sei neanche capace di mettere su google "Gshare2 skyitalia".
E ripeto quello che ho mandato a azk24 non e chissa cosa abbia trovato, ma una cosa che si trova in tutto il web in neanche 2 minuti.
Comunque se ci tieni cosi tanto, vai su ebay e scrivi starsat gsshare. (Perke parlo cazzate) questo era il contenuto che era nella PN. E un altro user lo a scritto anche sopra.
Il rivenditore che vende li e anche attivo su questo forum (ma tu questo lo sai naturalmente veroo?????, perche io non so fare niente e non so niente veroo???).
A proposito tu sai cosa e gshare e come funziona? Sai perche non funzionano su i nostri ricevitori? Sii che lo sai..beh io non lo so perche come hai detto tu, io parlo parlo e poi mi tiro indietro hahaha.
Ciao saluti
Gesendet von meinem GT-I9505 mit Tapatalk 2