Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Nobody is reading this thread right now.
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Si diciamola tutta peró ,
si compra il box tipo Digiquest o altri.Metti il soft Bware che include 6 mesi gradis di visione.
Dopo 6 mesi se vuoi vedere devi pagare la riattivazione.

faccio copia incolla della testimonianza di un user di un´altro lido.

>>
la spiegazione del bware ve la do io , perche c e l ho uno , si vedono gli hd .non tutti i canali ma la magior parte si fanno bene pochi frezz qualita hd leggermente inferiore agli enigma , cmq ottima , funziona tutto in g share che e un sistema di condivisione a numero chiuso tipo torrent per intenderci , niente a che vedere con il c sharing , il decoder si compra lo si trova facilmente in giro a circa 68 euro , si colegga tramite penninwifi , no ha porta ethernet , si scarica il fimrware valido 6 mesi dopo dei quali e per il momento perche non jo abbastanza info , rinnovare perche riconisce ip , tuttavia si possono inserire cline ,a mano quindi non e da buttare , quello che da gli hd sono i server a cui si connette , e sono card 919 , che girano a numero chiuso , quindi non 9c0d , al momento in cui scadono i 6 mesi si piazza una cline propria e si vede tutto come un normale enigma a parte hd di sky , sempre che da qua a 6 mesi non li aprino , il prezzo e buono il decoder non e malvagio ma neanche una gran macchina per chi non puio aspettare e si vuole togliere lo sfizio lo puo prendere , anche se io consigleri lo starsat 2000 hd stesso procedimento piu caro ma nettamente una bella macchina , a dimenticavo entrambi possono diventare enigma , ecco le info

Hanno bruciato un paio di Millioni di schede.
Su Ricevitore Originale tutto ok sia SD che HD.

A un Pay, hanno frittato in 2 Minuti 56 Schede.

Su Gshare2 ho sentito che si puossono comprare Decorders con 15 mesi di abonnamento a ca. 100 Euro, sarà verò???

Ciao
se non sbaglio quello che vende gli Starsat2020HD con Gshare2 ha il Negozio in Germania , se cerchate un po con Google lo troverete , vende via Facebook , se le Schede che avete vi danno nell Decoder Originale Errore08 allore dovete andare allo Sky Center con la Scheda e il Decoder e loro vi danno una Scheda nuova e la attivano direttamente nell vostro Decoder e poi non si puo piu usare in share perche riceve il famoso Tier, le Schede che sono state sempre nell loro Decoder non ricevono il Errore08 e funzionano sia gli HD che SD nell Decoder Originale ma se una Scheda fin ora e stata in un altro Decoder ( CardReader) e poi la metti nell Decoder Originale sui Canali SD ti esce Errore08 e cosi sei costretto ad andare con il Decoder e la Scheda all Centro Sky e cosi loro ti Attivano la Scheda nuova direttamente con il Decoder Originale cosi non la puoi usare piu in un altra parte.

Ps. ho letto che qualchuno pensa che questo sta succedendo perche e stato Publicato il Fix Errore e a quella gente gli consiglio di pensare bene perche poi si rendono conto che hanno scritto una fesseria perche quello che sta facendo la Sky ora non sone cose che si fanno da Oggi a Domani , per fare questo ci vuole tanto e si sapeva che esiste il Fix Errore ma da quando sono usciti anche gli HD secondo me hanno iniziato a preoccuparsi e non perche e stato Publicato il fix errore che poi non era neanche completo.

ognuno e libero di esprimere la sua opinione, il suo pensiero, che poi tutti sappiamo cosa succedeva e succede e succederá

Ciao
se non sbaglio quello che vende gli Starsat2020HD con Gshare2 ha il Negozio in Germania , se cerchate un po con Google lo troverete , vende via Facebook , se le Schede che avete vi danno nell Decoder Originale Errore08 allore dovete andare allo Sky Center con la Scheda e il Decoder e loro vi danno una Scheda nuova e la attivano direttamente nell vostro Decoder e poi non si puo piu usare in share perche riceve il famoso Tier, le Schede che sono state sempre nell loro Decoder non ricevono il Errore08 e funzionano sia gli HD che SD nell Decoder Originale ma se una Scheda fin ora e stata in un altro Decoder ( CardReader) e poi la metti nell Decoder Originale sui Canali SD ti esce Errore08 e cosi sei costretto ad andare con il Decoder e la Scheda all Centro Sky e cosi loro ti Attivano la Scheda nuova direttamente con il Decoder Originale cosi non la puoi usare piu in un altra parte.

Ps. ho letto che qualchuno pensa che questo sta succedendo perche e stato Publicato il Fix Errore e a quella gente gli consiglio di pensare bene perche poi si rendono conto che hanno scritto una fesseria perche quello che sta facendo la Sky ora non sone cose che si fanno da Oggi a Domani , per fare questo ci vuole tanto e si sapeva che esiste il Fix Errore ma da quando sono usciti anche gli HD secondo me hanno iniziato a preoccuparsi e non perche e stato Publicato il fix errore che poi non era neanche completo.

Card sempre e ripeto sempre nel mysky.... Avviso 08!
Hd visibili, SD no...
Che confusione...!

Edit

!
!
!

Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:

buona sera,

@ acofima gshare ne ho trovato parecchio nella rete ma nessuno in germania se mi potresti manare il ink ;-)

poco fa ho scritto con electro ch.. gli ho chiesto che ho un dreambox e un giablue e volevo sapere se posso usare i miei ricivitori e mi ha risposto cosi

gshare2 doesnt work on enigma2

anche se secondo me non vero (2 settimane fa si sono viste le HD e scondo me da geshare passato ai Server normali (oscam & cccam or Cache)

poi li ho detto che ho L´internet lento e non ho nemmeno la flat -D e mi ha dato questa risposta

"no its noit iptv"

ma vediamo cosa succede quando hanno vendti tutti Decoder, perche come mi ha scritto cè molta gente che compa :-D

"We won´t take any orders until the Night of Thursday, 8th October 2014. To many people are contacting us - First we have to dispatch all orders that already have made! We want to give our customer good service, we can´t do that if we don´t concentrate on a small amount. Quality rather than quantity -> Please be patient and contact us again! If your order is urgent please ask us nice "

Ciao
@benci
io ho sentito che prorpio quello con qui hai parlato si trova in Germania ma puo essere che mi sbaglio.
@
agnagna
ho sentito anche da altri che dicono di avere avuto la Scheda sempre nell mysky e lostesso esce Errore su schermo e sicome anche per la Sky e una contromisura nuova forse e sucesso per sbaglio perche forse le Schede a qui e sucesso hanno un Chip diverso e non hanno saputo gestire il Cambiamento ma questo e solo un mio pensiero e ci possono essere mille altri motivi perche succede.

Saluti

io dico solo una cosa...i cinesi hanno in mano tutto il mondo,
e questa e`la prova .......che loro gia da mesi hanno la soluzione e i " cervelloni " in italia ??????????????

Per sentito dire :da uno che lavora con dreambox, che tutto quello che si trova in giro, e solo frutto degl ingengneri che lavorano per loro e no di persone normali come alcuni pensano.. la dream come vu+ e tanti altri vogliono vendere i loro ricevitori perche skyfo.it vuole il monopolio pure li....nn so se ho reso l idea

Ciao
se e per questo noi Italiani gli abbiamo fatto la Scuola , se gia tra noi Italiani cerchiamo di mettercela in quell posto uno con laltro al posto di essere uniti allora puoi immaginare loro cosa faranno , anche se per caso qualchuno di noi ci arriva non verra mai Publicato qualchosa , lunica speranza e che la Sky fara un passo indietro come 4 Anni fa altrimenti la vedo dura per chi interessa solo di abassare i Costi dividendo con Amici e Parenti , forse e dico forse i grandi Pay che hanno un saccho di Clienti e sono disposti a Pagare per la Soluzione la avranno ma io penso che prima si devono riempire le tasche quelli che hanno la Soluzione , a me dispiace di quello che sta succedendo ma di una parte sono contento per quelli che si sentivono superiori perche avevano un Fix Antierrore oppure qualchosa in piu di noi che hanno avuto da qualche Amico , Parente , etc. e poi fanno finta di essere chissa che facendo capire che loro hanno qualchosa perche sono dei Geni e invece noi che non abbiamo niente siamo dei deficenti.

Ps. voglio precisare che non ho niente contro nessuno e ho scritto solo quello che penso e spero che nessuno si sente atacchato Personalmente perche non e mia intensione

io dico solo una cosa...i cinesi hanno in mano tutto il mondo,
e questa e`la prova .......che loro gia da mesi hanno la soluzione e i " cervelloni " in italia ??????????????

Informazioni di un Payserver

10/9/2014
dear all*

sky italia package problem in cardsharing now ...*
this package change new nano ( for 2015 ) .*
part 1 = hd channels change nano ... end*
part 2 new = sd channels change nano..... now. ( cinema and sport and all option working in new nano ) .
sky italia sport and ciname channels working in 0919 card ....but soon stop .
nds system new version high security ... soon nds package go to new version .*

this packages change new nano soon....*

1- sky uk*
2- sky germany
3- yes tv*

sky italy hd channels Last month*added in G-share 2 china sharing ....but soon all down ...*some zerial 09cd card open hd channels with private config*( by korea team )
hd channels after day added in grand cccam server but december 2014 expire ( all down ).

this package expire in december 2014 .*

grand team ... In Search of a New Path.

coming soon sky italia package ( full hd ) in grand ip tv nano ....*

GRAND CARDSHARING TEAM.

Zurück
Oben