Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Mi correggo...
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!


Qui si puo' vedere che i canali ora vengono trasmessi in 8PSK/ACR-VCM e non piu' in 32Apsk.

Scusate!
M.
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Guarda il video sulla lista dei canali di vhannibal mar 2014 (Cinema Heroes).
La data si può vedere 08.05.2014.
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

ma cie qualchuno che con qualche box e altro riescie a vedere m7 sul sat 13e?? grazie anche in pm
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Ciao a tutti,
io dico questo... se la M7 in tutti questi anni non ha dimostrato l'interesse di acchiappare clienti Sat dovra' avere un valido motivo... e in questo campo e' sempre e solo $$$$$.
Evidentemente hanno contratti per vendere i Decoder DVB-T... oppure non vogliono avere a che fare con i diritti di visione EU... non lo sappaimo...
Quello che so e' che i canali ci sono da anni, rimangono nascosti.

Il problema piu' grande e' il ACM-VCM... i nostri DEC/Tuner hanno bisogno del CCM per dare visione.
Il fatto che non ci sia un Tuner che supporta questo ACM e' sicuramente perche' la grande massa non ne ha bisogno. E' un prodotto di nicchia e tale rimane... visto che ormai sono anni che il tutto va avanti.

una Soluzione sarebbe mettere in stream il segnale aperto da un DEC (da PC a Dream via rete interna)...

Siamo in tanti che vogliamo M7 via SAT e mollare S*y con i suoi insopportabili capricci da principessa!
Uniamo le forze nel cercare questo:
Tuner DVB-s2 con 8PSK/16Apsk/32apsk e supporto ACM-VCM!!!

M.
 
Re: AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Con TBS 5925 e PC vedo M7, sui 13 est e 5 ovest. Devo dire che la cosa è assai complicata.
Tu amassida col decoder da te menzionato, sei riuscito a vedere personalmente gli M7 ?
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Ci sarebbero anche questi ricevitori
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!

scrivono oltre ai russi che funziona la frequenza 12718 H di Timb a 12,5 ovest
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Ho letto con attenzione ma non ho capito niente,scusate ma esiste questo decoder per M7 via satellite ?
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Certo che funziona con 0919

E anche con 09CD mentre 0919 e public

Saluto

amassidda
 
Zurück
Oben