Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Nobody is reading this thread right now.
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Si ma quanti user c'erano. Vabbe il reader è una questione di preferenza

be si rivede tutto e nessuno che da piu`info...bello!!!!:fie:
cmq non esultatevi troppo...tra un paio di giorni ci risentiremo.:dfingers:

Appena saltano tutte,gli viene la febbre da Ebola,
Mfg tulio

Ciao
io personalmente vedo sia su 0919 che su 093B e devo dire che da me la 093B va piu stabile e ha dei tempi migliori , non so da altri ma da me sia la 0919 che la 093b non posso dire che vanno perfetto ma si puo guardare , ogni tanto ce qualche bloccho ma in Generale si puo guardare ma come ho gia scritto la 093B va piu stabile.

Saluti

Le 0919 che sono nel cache, sono secondo me tutti FAKE 0919 oppure remappate su 09CD.

Non puo essere che tutto in una volta, ci sono in tutti i Cache la 0919.

E poi se sarebbero vere, si vedrebbero anche li HD.

Se notate, la 0919 fa lo stessi freez come la 09CD.

La 093B e la piu stabile. Ora godetevi la vita un altro po, da me da 1 Settimana, visto film e calcio al infinita senza un freez e niente!

Vi sbagliate di brutto col fatto che le 0919 in circolazione siano delle schede 09cd mappate in 0919 e che aprono gli HD.

Vi spiego anche il perché

La 09CD ha un ECM PID diverso da 0919 e 093B quindi è impossibile mappare le 09CD in 0919 o 093B.

Gli HD non si vedono con 0919,093B e neanche con 09CD per il semplice motivo di mancanza di INS, Key di richiesta e sbagliato trattamento da parte di Oscam verso la scheda.

Per la cache che sta girando dovete essere anche contenti.

Sono N Line comprate da Payserver che hanno più di 1000 Client.

I possessori di queste N spesso usano sia Multi CS che Oscam quindi potete stare più che sicuri che siano una 20ina di schede che stanno alimentando metà europa.

La soluzione ci sta per il errore 08 così come per il errore 999x altrimenti qualcosina in cache non girava con 09CD.

Ma come ben sapete prima si fanno i milioni e una volta invecchiata la cosa è incassato abbastanza denaro uscirà anche per voi comuni mortali.

Il IPTV non è una soluzione al Card Sharing ma ben si un nuovo sistema che secondo me fatto come viene fatto ora non vale neanche la pena a vederlo.

Se devo pensare ad un HD dimezzato 1280x720 invece dei 1920x1080 originali mi viene da piangere.

Saluto

amassidda

Ciao
anche a me mi sembra strano che tutta una volta sono in giro un saccho di 0919 e 093B , quando andavano ancora le 09CD si vedevano poccissime invece ora sono uscite dapertutto.
@AZK24
io Personlamente penso che IPTV non e la Soluzione giusta perche per prima cosa si deve investire un po di Soldi ( ma questo non e il problema piu grande ) e poi con le Reti che abbiamo noi puoi mandare al Massimo 1-2 Canali se hai una Rete con abbastanza Upload , io per esempio ho Download 100000 e Upload 5000 e se posso mandare 2 Canali SD devo essere fortunato , poi devi avere sempre il Decoder e il PC Giorno e Notte in Funzione poi ti devi afittare un Dedicated Server con molta Banda che non costa poco poi ti devi Comprare oppure afittare il Panello IPTV , come vedi il IPTV ( Streaming ) e solo per gente che ci deve guadagnare altrimenti i conti non escono alla fine dell Mese.

Saluti

quindi????
penso io che NOI con questo maledetto errore non possiamo farci niente e chissa se uscira`mai qualche cosa,
l`unica fonte che penso io abbia un futuro e questo IPTV...be almeno qui ci si puo`accertare che funziona anche se non in modo corretto ancora.
La questione dei finanziamenti be!!!! tutti gli Hobby hanno un prezzo!!!!!!!!!!!!!!!

quindi????
penso io che NOI con questo maledetto errore non possiamo farci niente e chissa se uscira`mai qualche cosa,
l`unica fonte che penso io abbia un futuro e questo IPTV...be almeno qui ci si puo`accertare che funziona anche se non in modo corretto ancora.
La questione dei finanziamenti be!!!! tutti gli Hobby hanno un prezzo!!!!!!!!!!!!!!!

Per farlo funzionare in modo coretto ci vogliono Encoder del costo di quasi 2400€ più una banda di casa di almeno 50 Mega in Upload per mandare soltanto 4 Canali HD.

Poi non servono solo gli strumenti ma anche 4 Decoder di abbonamento e 4 schede.

Anche se te vuoi solo guardare IPTV Full HD ti serve un minimo di quasi 8 Mega in Download per non avere problemi.

Anzi serve anche un decoder che sia capace di buffare lo streaming perché non tutti hanno decoder sofisticati o sia con un minimo di 512 MB di RAM.

Dato che non tutti hanno la fibra a casa ci saranno anche problemi per quello.

Il IPTV secondo me è una bella cosa per Mediaset Premium al estero ma non per Sky.

E più facile mettere quei 20 Canali di premium che 267 Canali di Sky.

Poi ragazzi pensateci bene.

Chi vi sta dirigendo verso il IPTV vuole fare solo soldi veloci perché al momento vi dicono che non c'è altro.

Aspettiamo come lo abbiamo fatto 5 anni fa.

Infondo Gshare ci sta facendo vedere che HD per CS si può ;)

Saluto

amassidda

ottima informazione Link ist nicht mehr aktiv.:emoticon-0157-sun:

Zurück
Oben