Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Ricomincia la serie a. Chi vince lo scudetto 2009/2010 ???

AW: Ricomincia la serie a. Chi vince lo scudetto 2009/2010 ???

non e`attuale perche`mancano questi:
lo scudetto di Guido Rossi 2005-2006:dfingers:
lo scudetto IKEA 2006-2007:dfingers:
lo scudetto di Collina 2007-2008:dfingers:
lo scudetto ass. Arbitri 2008-2009:dfingers:


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
 
AW: Ricomincia la serie a. Chi vince lo scudetto 2009/2010 ???

cobra su questo condivito al 100% linter negli ultimi 20 anni a comprato molti giocatori ma il migliore aquisto che a fatto e stato guidi rossi senza questo calciatore nemmeno tra altri 20 anni avrebbe vinto qualcosa:dance3::dance3::dance3::dance3::dance3:
 
AW: Ricomincia la serie a. Chi vince lo scudetto 2009/2010 ???

Io Spero che il Milan facciao qualcosa in piú questo Anno,staremo a vedere
 
AW: Ricomincia la serie a. Chi vince lo scudetto 2009/2010 ???

:DDD:DDD:DDD:DDD
e Provera te lo sei dimenticato????:wacko1::wacko1::wacko1:
..in Italia dicono che le cause vanno per le lunghe....e come mai alla Juventus in 3 settimane hanno fatto cause e verdetto????:DDD:DDD:DDD
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
 
AW: Ricomincia la serie a. Chi vince lo scudetto 2009/2010 ???

Perché la juve é 100anni che ruba......quindi 3 settimane per processarla sono anche troppe:D:D
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Ricomincia la serie a. Chi vince lo scudetto 2009/2010 ???

voi sono 4 anni che avete iniziato a infangare il calcio in Italia e gia vi hanno scoperto....:DDD:DDD:DDD:DDD

prima%20corriere2.jpg

prima1.jpg


te ne devo elenacare altre?????

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
 
AW: Ricomincia la serie a. Chi vince lo scudetto 2009/2010 ???

e purtroppo avete iniziato dove avete finito......
aiutoniiiiiiiiiiiiii altro che aiutini:diablo::diablo::diablo:

macellazzi.jpg
 
AW: Ricomincia la serie a. Chi vince lo scudetto 2009/2010 ???

io sono tifoso del milan. ma penso che lo scudetto lo vince la juve
 
AW: Ricomincia la serie a. Chi vince lo scudetto 2009/2010 ???

Caro Enzo60.... la cassaforte degli interisti che hai menzionato é perfetta :D e chiedo scusa se dico che, i suddetti scudetti sono stati rubati a noi (forza milan) dalla juve e succesivamente regalati all´inter perché l´ex avvocato dell´inter era diventato il giudice incondizionato della federazione italiana gioco calcio (vedi un certo Rossi) successivamente diventato menbro del consiglio di amministrazione telecom italia di cui é presidente Tronchetti Provera (vedi secondo socio di maggioranza dell´inter).
Se tanto mi da tanto..........................................
 
AW: Ricomincia la serie a. Chi vince lo scudetto 2009/2010 ???

LAZIO-JUVENTUS 0-2: I BIANCONERI AVVISANO MOU​

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:DDD:DDD:DDD:DDD:DDD
 
AW: Ricomincia la serie a. Chi vince lo scudetto 2009/2010 ???

BUFERA IN CASA MILAN

LIVORNO-MILAN 0-0: ROSSONERI IN BIANCO AL PICCHI

LIVORNO -Il Milan non va oltre lo 0-0 sul campo del Livorno nel primo anticipo della terza giornata del campionato di Serie A. Una prestazione ancora al di sotto delle attese quella fornita questa sera dagli uomini di Leonardo, quando al 'Picchi' ci si aspettava invece una reazione d'orgoglio da parte dei rossoneri dopo il catastrofico 'flop' di due settimane addietro nel derby contro l'Inter. Pato e compagni non hanno trovato il bandolo della matassa di fronte alla tenacia e la disciplina tattica esibita dagli amaranto, ficcanti soprattutto nella prima frazione grazie alle fiondate dalla distanza dell'onnipresenta Candreva. Nella ripresa il Milan sale di tono con l'entrata in campo di Pirlo al posto dello spento Ronaldinho, ma prima la sfortuna (palo dello stesso regista bresciano direttamente su punizione), e poi De Lucia (decisivo in uscita su Inzaghi), non permettono al Diavolo di pescare il jolly da tre punti.
 
AW: Ricomincia la serie a. Chi vince lo scudetto 2009/2010 ???

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


Eto'o-Milito, l'Inter resta in scia:DDD:DDD:DDD:DDD

A San Siro il Parma battuto per 2-0

IMG Removed
C'è voluto un capolavoro di Eto'o per aprire la strada all'Inter e tenere nel mirino la Juve. A San Siro i nerazzurri hanno però dovuto attendere il 26' della ripresa per avere la meglio su un buon Parma, poi battuto 2-0. La squadra di Guidolin ha coperto bene gli spazi. A cambiare gli equilibri è stato l'ingresso in campo di Balotelli. Quindi sono arrivati il gran destro all'incrocio del camerunese e quasi allo scadere la zampata di Milito.

L'ultima volta che Inter e Parma si sono incrociate in campionato sfumava la stagione 2007-2008, quando al "Tardini" i nerazzurri festeggiarono lo scudetto e i padroni di casa salutarono la Serie A. Oggi la distanza tra le due squadre non dovrebbe essere cambiata. L'impressione è confermata dai primi minuti e se ne accorge Mirante, che prima deve volare su un tiro dal limite di Sneijder e sul corner successivo vede Eto'o, sbilanciato, calciare sopra la traversa a un metro da lui. Da qui in poi la pressione nerazzurra prosegue per tutta la prima mezzora e gli emiliani non riescono a uscire dal loro bunker se non in qualche sporadica occasione. Di vere chance da rete, tuttavia, non se ne vedono.
Sul finire di frazione i ducali trovano un po' di coraggio e al 38' c'è il primo intervento di Julio Cesar su un rasoterra di Morrone. Prima dell'intervallo, però, il pubblico interista si spazientisce e sul campo piove qualche fischio.
Mourinho cerca di dare più sprint al suo "undici" e nella ripresa toglie uno spento Thiago Motta per gettare nella mischia Balotelli. E si vedono i risultati, visto che già dopo cinque minuti "SuperMario" si presenta due volte davanti a Mirante, anche se conclude male. Ma è un Parma meno timoroso, che cerca il colpaccio. E la partita si ravviva. L'Inter spinge, ma Biabiany spaventa i padroni di casa con una volata di 60 metri che lo fa arrivare alla porta avversaria. Sfinito e defilato, il francese calcia fuori.
Poco dopo è tutto lo stadio a rimanere senza fiato. Al 26' Eto'o prende palla al limite dell'area e inventa un destro che va a infilarsi nel "sette", imprendibile. A questo punto gli ospiti si spengono, mentre l'Inter preme sull'acceleratore per il raddoppio. Che arriva quasi allo scadere con Milito, che accarezza il pallone di destro dopo un grande assist di Balotelli.
Titoli di coda e appuntamento a mercoledì. C'è da affrontare l'esame con i campioni d'Europa del Barcellona dell'amato-odiato Ibrahimovic.
 
AW: Ricomincia la serie a. Chi vince lo scudetto 2009/2010 ???

:kez_03::kez_03:Amauri:aha::aha:, allenamenti straordinari per tornare a segnare:DDD:DDD:DDD

Link veralten (gelöscht)

L'attaccante brasiliano a secco da sette mesi: grinta massima in partitella e sessione di tiri da fuori per battere l'astinenza da gol



VINOVO, 22 settembre - Sta vivendo l’astinenza da gol con la serenità del brasiliano e la determinazione dell’europeo. Amauri non fa drammi e non si piange addosso. In questo momento nella testa del brasiliano frulla un solo pensiero: migliorarsi e basta. A partire da ogni singolo allenamento, da ogni singola conclusione. È questa la medicina per uscire dal “tunnel” e ritrovare il gol (ufficiale), che manca ormai da sette mesi.

PROTAGONISTA - Anche perché la strettoia è molto più larga di quello che si pensi: in queste prime partite Amauri ha avuto un ruolo fondamentale nel filotto della Juventus, prima a punteggio pieno in compagnia della Sampdoria. E se deve ancora segnare in partite ufficiali qualche responsabilità è da imputare pure alla sorte. Di occasioni ne ha avute: pali, palle fuori di un soffio e miracoli dei portieri hanno fatto la loro parte. Senza contare che con il nuovo sistema al brasiliano spettano molti più compiti di copertura rispetto alla passata stagione.
PRENDE LA MIRA - Si sacrifica con lo spirito del mediano, ma da buon attaccante vive per il gol. Amauri non si accontenta. E per ritrovare la rete sta spingendo ancor più sull’acceleratore. Nelle partitelle si danna l’anima, morde ogni pallone come fosse una finale di Champions League. Ma non solo. Il brasiliano ieri è andato oltre, ha raddoppiato la dose. Prima l’allenamento con la squadra, poi una sessione di tiri a ripetizione sotto la guida di Massimiliano Maddaloni.
PROVE GENERALI - Il vice di Ciro Ferrara ha sottoposto il brasiliano ad una lunga serie di tiri in movimento. Di destro, di sinistro, al volo e di controbalzo. Con una cura maniacale delle posture e della preparazione del tiro. La peggio, a conti fatti, l’hanno passata Alex Manninger e Antonio Chimenti, impallinati dal brasiliano. Amauri non li ha certo risparmiati, è andato su ogni pallone con la cattiveria e la fame del bomber d'area. Maddaloni lo ha corretto ( dove serviva) e spronato. D’altronde in questi casi il problema è soprattutto la testa. Trovare la convinzione ( e la tranquillità) vale più di ogni altra cosa.
NO PROBLEM - Di sicuro l’astinenza di Amauri non preoccupa Ciro Ferrara. In più occasioni il tecnico bianconero ha sottolineato l’importanza e la presenza sotto porta e nella manovra del brasiliano. Ferrara è convinto si tratti più di sfortuna che di una conseguenza del maggiore lavoro richiestogli in fase di non possesso palla. In effetti nel precampionato, dove modulo e competenze erano le medesime, il brasiliano si era dimostrato l’attaccante bianconero più prolifico. Sette test estivi e sette gol. Tanta roba, insomma.
 
Zurück
Oben