Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Massa il più veloce. Bene la Ferrari a Jerez

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Massa il più veloce. Bene la Ferrari a Jerez

Il brasiliano fa segnare il miglior tempo, in luce anche Rosberg Vettel e Raikkonen

C_3_Media_1645943_immagine_oleft.jpg


JEREZ DE LA FRONTERA - Felipe Massa è stato il più veloce al termine della terza giornata di test a Jerez de la Frontera. Il pilota brasiliano della Ferrari è sceso in mattinata sotto il muro dell'1'18" nel corso di una breve serie di giri con le gomme morbide.
Il suo 1'17"879 non e' stato poi superato da nessuno nella sessione pomeridiana, con il solo Nico Rosberg al volante della Mercedes W04 in grado di rimanere entro un secondo dalla sua prestazione

.
NEL SEGNO DEI TRE - Con la migliore prestazione della F138, tre monoposto diverse (nei giorni scorsi McLaren e Lotus) hanno segnato i primi tre giorni di test sulla pista andaluso. La prestazione del pilota tedesco ha tranquillizzato gli animi del team delle frecce d'argento dopo le battute d'arresto nei primi due giorni. Lo stesso Rosberg era stato costretto a interrompere la sua prima giornata a causa di problemi elettrici martedì, mentre ieri il bloccaggio di un freno posteriore aveva causato l'incidente al debutto di Lewis Hamilton, finito contro le barriere.

VETTEL E KIMI
- Ha superato la barriere dei 100 giri anche Sebastian Vettel nella sua prima giornata alla guida della Red Bull. Con la prestazione ottenuta al pomeriggio il tre volte campione del mondo ha ottenuto il terzo miglior tempo. Primo assaggio della nuova monoposto anche per Kimi Raikkonen. Il finlandese, alla guida della Lotus è andato man mano migliorando fino ad arrivare nel pomeriggio a poco più di un decimo da Vettel. Quinto tempo per Jean-Eric Vergne, anche lui per la prima volta al volante della nuova Toro Rosso STR8, è arrivato quinto, appena davanti al collaudatore della Force India, James Rossiter che, dopo 42 giri in mattinata ha passato il testimone a Paul di Resta, il cui programma è stato fermato dopo appena sette giri a causa di un problema di scarico.
Settimo Jenson Button, che ha concluso anzi tempo la sua giornata posteggiando la sua McLaren tra le curve 7 e 8. A seguire la Sauber del "rookie" Esteban Gutierrez. Il messicano è stato autore del secondo maggior numero di giri con 110 tornate. Diversi miglioramenti hanno aiutato Max Chilton a salire in nona posizione con la Marussia, davanti alla Williams del finlandese Valtteri Bottas ed alla Caterham del francese Charles Pic.
cds
 
Zurück
Oben