Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Installare cccam su dm 800 senza extra.url

terminal

Freak
Registriert
23. November 2012
Beiträge
256
Reaktionspunkte
3
Punkte
78
Ragazzi per installare cccam nel mio decoder 800 se senza però far ricorso al famigerato extra.url come posso fare? sono che ci sono dei file tbz2 o gzip per poi scompattare e far partire l'installazione da telnet

ho trovato il modo semplice ma efficace lo metto qui per aiutare altri a farlo, ovviamente io parlo della 2.2.1, chi vuole può scegliere il binario alla versione che preferisce tanto è tutto tramite ftp. all'interno del file zip c'è un file che traduco in italiano per la sua installazione. testato sia per 800se che 800hd normale ma credo che vada bene per tutti gli enigma2.

P.s. io uso nemesis è questa va bene per le immagini nemesis, per le altre basta trovare il percorso giusto, ma alla fine credo che sia la stessa cosa
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Installare cccam su dm 800 senza extra.url

puoi anche installare il tutto manualmente

scompatti il file e li dentro trovi le cartelle dove vanno inserite le file sul dreambox quindi tramite DCC
ti colleghi al tuo dreambox e vai nelle rispettive cartelle /usr/bin li dentro ci metti il file CCcam,
da telnet dai il comando chmod 755 /usr/bin/CCcam e cosi fai con le altre ..
 
AW: Installare cccam su dm 800 senza extra.url

Stiamo dicendo la stessa cosa infatti nel file di installazione sta scritto proprio come dici te. Ovviamente io uso ftp di windows per farlo o CuteFtpPro ma DCC è la stessa cosa
 
AW: Installare cccam su dm 800 senza extra.url

esatto basta inserire i file nelle rispettive cartelle dare chmod755 ed ai la cam installata.
 
Zurück
Oben