Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info La Ferrari si svela il 1 febbraioLo ha ufficializzato Domenicali a Madonna di Campigl

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
La Ferrari si svela il 1 febbraio

Lo ha ufficializzato Domenicali a Madonna di Campiglio. De la Rosa tester della squadra

C_3_Media_1486857_immagine_oleft.jpg


MADONNA DI CAMPIGLIO - L'appuntamento è fissato per il 1 febbraio a Maranello: la Ferrari sarà presentata ufficialmente quel giorno, come ha confermato Stefano Domenicali da Madonna di Campiglio. Il via ufficiale alla nuova stagione inizierà dalle 10.30 nella fabbrica di Maranello.

ENTRA DE LA ROSA Nel team entra anche Pedro de la Rosa nel ruolo di tester. Lo spagnolo prenderà parte allo sviluppo delle nuove monoposto. De la Rosa, 41 anni, è rimasto senza squadra quest'anno dopo che il team HRT, con il quale aveva un contratto per il 2013, è in crisi e non sa ancora quale sia il suo futuro. Stefano Domenicali, team principal della Ferrari, ha detto che il pilota spagnolo si unirà ai connazionali Fernando Alonso e Marc Genè e al resto del team per seguire il lavoro di simulazione durante l'anno. De la Rosa, che ha fatto il suo debutto in Formula 1 nel 1999 con le frecce d'argento, aveva già trascorso diversi anni a lavorare come collaudatore per la McLaren prima di tornare a correre prima con la Sauber e poi con la HRT. Nel frattempo, vista la vicinanza con i primi test di Jerez, la Ferrari sta valutando la possibilità di uno shake-down a Fiorano.
cds
 
Zurück
Oben