Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Raspberry

AW: Raspberry

Uso questo post per scrivere il mio problema!
Il raspberry ad un certo punto si blocca...rimane acceso ma non è possibile accedervi via lan, sopra c'è installato solo oscam, non sò dove sia il problema...potete aiutarmi?
 
AW: Raspberry

configurazione base e mi collego tramite ssh.
Come installazione ho seguito questa guida:
Link ist nicht mehr aktiv.

ho installato anche openvpn
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Raspberry

Credo Che abbi Dei config sbagliati e anche Una Oscam Che nn vada per il rasp.

io lo compilata attraverso o Compiler , per il rasp la oscam e in oscam.arm
 
IPC non credo vada bene per il raspy, il rasp si basa su processore ARM.

Nel mio caso infatti utilizzo oscam compilato.

Per i tuoi problemi ti consiglio di verificare la qualità dell'alimentatore usb.
 
AW: Re: Raspberry

il problema della stabilità credo di averlo risolto... non riesco invece ad aumentare i mhz del lettore e non capisco perchè...
 
AW: Raspberry

@ kulabi -> l'alimentatore è originale raspberry, l'ho comprato da loro

Ho installato IPC seguendo la guida meister, ora come faccio a far partire oscam e cercare di vedere se riesco a leggere la scheda a frequenze più alte ed abbassare sti maledetti ecm?
C'è una guida di IPC?
Grazie ancora!
 
AW: Raspberry

Ok fatto partire oscam e provato a settare a 600mhz cambiando in oscam.server anche il lettore con "Apollo" il nome che ho lasciato di "default"

Purtroppo non legge a 600mhz come prima


Ecco il log:



Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
Zurück
Oben