Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

RSA Key Tivusat 183E

fiat_stilo

Ist gelegentlich hier
Registriert
6. August 2010
Beiträge
53
Reaktionspunkte
3
Punkte
28
Salve Gente.

Ho visto che stamattina la 183E in OSCAM si e oscurata. Ora in altri Thread ho letto che se si usa usa RSA-Key privata, la 183E funziona nuovamente anche in OSCam.
Mi chiedo come si puo avere unaltra RSA-Key. Trovo via Goolge-Search sempre quelle publica che abbiamo sempre usato, e che da ieri sembra non funzionare piu.

Ho capito male qualcosa? Visto che ci sono pure testimonianze che la 183E se inserita in Gadget originale si riattiva e funziona dinuovo con OScam!?
Quindi la RSA-Key centra qualcosa? E se centra, quali sono le possibilita per trovarne o anche crearsene una privata (leggere dal Gadget originale per esempio)

Grazie..
 
Tivùsat (ITA), from 21 December will disable all non-certified decoders.
Certified CAMs with their card will continue to work in TVs.
And I decoder???
What will be the solution?

After 21th Dec Tivusat-Blackout with cards User with OSCam:
There is a solution to get golden & silver cards (183E) running again with OSCam.
Put them Inside the original box/module, Switch to Canale 5 HD, wait and if you have picture again, Remote card, put it in your Box, Smargo,
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
and it‘ll be ready again 4 OSCam.
Tivusat changed something at ECM/EMM which OSCam can‘t handle (at the moment!?).
May be it‘ll be fixed soon.
 
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Per il momento c'e sembra esserci solo una soluzione. Inserire la Carta in un Gadget originale fino a che non si attiva dinuovo. Dopo dovrebbe andere dinuovo in CAM.

Cmq secondo me questa e una soluzione ultra temporanea. Se la CAM non riesce a aggiornare gli EMM della Card fra 4 massimo 6 settimane e dinuovo buia.
 
OK! Deve essere proprio un ricevitore originale? Non basta la card inserita direttamente nel ricevitore con ENIGMA e CCcam?
 
Io ancora non ho pututo provare, peo per quello che si dice in giro deve essere un Modulo o un Decoder originale.
 
come al solito devono vendere hardware propria con la scusa sicurezza pirateria che andassero a farsi fottere sti gran cornuti

spero in un update da me ci sono piccoli attimi che viene il tono audio poi sparisce credo che si puo aspettarsi update emu
 
Con le cam carte e luce ma con Oscam e cccam non riesco ..... ametto che sono da tempo un po fuori dalla scena...
 
Gli stessi problemi in parte risolti:
specialmente il post#165 ma leggere anche gli altri aiuta a capire
 
Zurück
Oben