Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

per cobra o indo

Bobovieri-32

Newbie
Registriert
27. Oktober 2009
Beiträge
21
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
prima di tutto piacere sono Bobo,vivo in germania,avrei una o due domande se permettete,la prima:con questo cobraboxx cosa posso vedere in chiaro e come eventualemtne poterlo avere,e seconda:cobra mi interesserebbe tivusat ma perche´il tuo prezzo e´molto piu´alto di quanto lo pagherei in italia?nn potrei avere da te un prezzo ragionevole ?ti ringrazio
 
AW: per cobra o indo

con questo cobraboxx cosa posso vedere in chiaro e come eventualemtne poterlo avere,e seconda:cobra mi interesserebbe tivusat ma perche´il tuo prezzo e´molto piu´alto

La prima domanda.
per il momento vedi tutto quelo a cui hai un ABO tranne Sky.IT .
Potresti anche vedere quello che qualche amico ti passa.:emoticon-0127-lipss

La seconda domanda.
pensa quanto ci vuole per farlo arrivare qui.

Sicuramente il Cobraxx sarà più esplicito.
 
AW: per cobra o indo

scusa Indo,ho un clark tech 550 e un abo full sky germania,il resto niente di niente,cioe´mi servirebbe un qualcuno che mi fa da maestro ma in tutto,a disposizione come ho detto ho quell abo,credi che un qualcosina se puo´fa´??nn so se sono la sezione giusta se no scusatemi e potete spostarlo,ma di una risposta felice sarei contento,
 
AW: per cobra o indo

in Italia lo trovi a 169€-179€ l`Humax combo....
calcolaci la spedizione (in tal caso lo prenderesti giu`in italia) e vedi che la differenza non e`molta.
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…