Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema aiuto HW per server su mini pc

AW: aiuto HW per server su mini pc

il script gia funziona alla grande, tutto ok per adesso, a parte due piccole cosette che sicuramente si possono risolvere:

1) mi camminano due processsi oscam, nn os xche uno si fa fermare e l'altro invece no1
faccio ps -e | grep oscam
e mi sputa fuori due process ID, faccil kill nr del processo, uno si ferma l'altro no
La domanda come mai camminaio due processi?

2) Uso una carta HD+ (nera)

[reader]
label = hdplus
protocol = smartreader
device = 001:009
Detect = RING
Cardmhz = 650
Mhz = 650
group = 1
CAID = 1843
emmcache = 1,3,2
n3_rsakey = BFxxxxxxxxxxx.......4D9C5CCA4DD5
n3_boxkey = A7xxx........7C

nel vecchio server linux mint tutto ok con oscam mooooolto vecchia, ora con oscam compilate dal trunk recente mi da:

Warning: keyword 'n3_rsakey' in reader section not recognized
Warning: keyword 'n3_boxkey' in reader section not recognized

Dov'e l'errore?
 
AW: aiuto HW per server su mini pc

cerco aiuto per il mio igel 5200 che avevo configurato con cccam,per installare la oscam come faccio?quando vado per mettero l'host digital-eliteboard etc mi da errore,io entrando da winscp nel pc le cartelle che trovo ora sono emu e dentro cccam senza oscam.nn sto capendo nulla.
 
AW: aiuto HW per server su mini pc

Ciao,
allora il mio Igel con debian + IPC e smargo + pcsc e va alla grande con 1GB di ram :)

Ho nel smartreader la tivusat, e in remoto con il mio dm800hd mi collego con oscam pura protocolo camd35 ho provato pure cccam ma mi scrive solo und emm e poi tutto il resto skipped come mai???

Enabled
ReaderProtocolEMM error
UK / G / S / UQ
EMM written
UK / G / S / UQ
EMM skipped
UK / G / S / UQ
EMM blocked
UK / G / S / UQ
ECMs OKECMs NOKECMs Filtered
Head / Len
LB WeightAction
tivusat
smartreader0 / 0 / 0 / 00 / 0 / 1 / 00 / 0 / 30 / 00 / 0 / 0 / 020047 (100.00%)
0 (0.00%)0 / 0 100
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
 
AW: aiuto HW per server su mini pc

Significa che la carta non a bisogno die EMM´s. Cmq e normale da la tivusat!
 
AW: aiuto HW per server su mini pc

Salve anche io ho installato il ipc su un debian igel,adesso funziona tutto bene, ho 4 abo di sk.it e sk, de posso attaccare tutti gli abo tramite smargo al igel oppure dovrei configurare i smargo con i proprio Abo tramite ccca.cfg?

Quello che non capisco e che gli ecm di sk.it sono un po alti ,ce una soluzione?


Grazie in anticipo
 
AW: aiuto HW per server su mini pc

Ciao lapo,

ti conviene di usare udev ---> How-To UDEV

Per bassare i tempi ecm´s della sky it puoi usare il parametro ins7e11 oppure fare il overclock.
 
AW: aiuto HW per server su mini pc

Come Si USA l overlovk e il parametro ins7..? Non lo Mai sentito parlare.
 
AW: aiuto HW per server su mini pc

Il overclock significa che devi mettere i mhz piu alti! Per la sky italia normalmente serve solo 3,57mhz se la voi fare caminare piu veloce devi mettere per esempio il mhz a 6,00 mhz. la sky it la poi overclockare fino a 12mhz.

il parametro ins7e11 viene messo nella oscam.server!
 
AW: aiuto HW per server su mini pc

Allora basta che alzo un po di mhz sulla sky it no?Io uso al momento solo cccam visto che ho anche altri abo come sk..germania...nella ccam cfg devo configuare qualcosa di specifico prima di attaccare gli smargo al igel oppure basta che prendo la mia attuale dell dm 800 server?Al momento ho cosi:

SERIAL READER : /dev/ttyUSB0 smartreader+
SERIAL READER : /dev/ttyUSB1 smartreader+
SMARTCARD CLOCK FREQUENCY: /dev/ttyUSB1 6000000

Non so se cosi va anche bene x il debian linux..
 
AW: aiuto HW per server su mini pc

Non devo cambiar nient altro?Posso collegare tutto al igel tramite smargo ecc?
 
AW: aiuto HW per server su mini pc

Si giusto, prova e se non funziona ti fai sentire.
 
Zurück
Oben