Information ausblenden
Das Digital Eliteboard ist ein Kostenloses Forum. Wenn du alle Bereiche sehen möchtest oder Fragen hast, musst du dich zunächst Registrieren.

Jetzt Registrieren

per cobra o indo

Dieses Thema im Forum "Zona: Mista" wurde erstellt von Bobovieri-32, 27. Oktober 2009.

1. Bobovieri-32

Bobovieri-32 Newbie

Punkte für Erfolge:
    1
    prima di tutto piacere sono Bobo,vivo in germania,avrei una o due domande se permettete,la prima:con questo cobraboxx cosa posso vedere in chiaro e come eventualemtne poterlo avere,e seconda:cobra mi interesserebbe tivusat ma perche´il tuo prezzo e´molto piu´alto di quanto lo pagherei in italia?nn potrei avere da te un prezzo ragionevole ?ti ringrazio

2. indo

indo Guest

AW: per cobra o indo

La prima domanda.
    per il momento vedi tutto quelo a cui hai un ABO tranne Sky.IT .
    Potresti anche vedere quello che qualche amico ti passa.:emoticon-0127-lipss

La seconda domanda.
    pensa quanto ci vuole per farlo arrivare qui.

Sicuramente il Cobraxx sarà più esplicito.

3. Bobovieri-32

Bobovieri-32 Newbie

Punkte für Erfolge:
    1

scusa Indo,ho un clark tech 550 e un abo full sky germania,il resto niente di niente,cioe´mi servirebbe un qualcuno che mi fa da maestro ma in tutto,a disposizione come ho detto ho quell abo,credi che un qualcosina se puo´fa´??nn so se sono la sezione giusta se no scusatemi e potete spostarlo,ma di una risposta felice sarei contento,

4. AZK24

AZK24 Moderator Digital Eliteboard Team

Punkte für Erfolge:
    113
    Beruf:
    ARGE

in Italia lo trovi a 169€-179€ l`Humax combo....
    calcolaci la spedizione (in tal caso lo prenderesti giu`in italia) e vedi che la differenza non e`molta.

Direkt Antworten

Überprüfung:
Der Entwurf wurde gespeichert Der Entwurf wurde gelöscht

Diese Seite empfehlen

OK Mehr information

Diese Seite verwendet Cookies. Mit Ihrem Klick auf OK stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Andernfalls ist die Funktionalität dieser Website beschränkt.