e_hal9000
Ist gelegentlich hier
Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri
Da questo punto di vista ritengo che tutti i provvedimenti che prendono sono frutto di analisi mirate e studiate e non certo frutto di ciò che leggono qui. Specie le nostre opinioni poi non credo contano ma analizzeranno gli eventuali risultati di nuove emu quello si... Anche questa è solo una mia opinione...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Do il mio unico pare e poi mi sto zitto.
Credo che sia notevole a tutti che qualsiasi forunm che riguarda il sat siano sotto gli occhi del Guru.
Dai forum prendono spunto per le contromisure riguardo lo sharing, percui più informazzioni scriviamo e piú informazzioni diamo.
É anche notevole a tutti che i Team di oscam,3c,ecc hanno sempre lavorato al buio e dietro le quinte,
percui io sono del parere di limitarci di scrivere quello che si legge in giro e fare meno fumo.
I Team che hanno sostenuto lo sharing e che ancora sostengono sicuramente al momento stanno zitti afinche il Guru non abbia finito le sue nuove impostazzioni.
Nel passato la fregatura é stata piú drastica (buio totale) invece stavolta i non HD sono tutti funzionanti.
Aggiungento un nuovo Bouquet NON HD al proprio setting, permette di fare zapping senza cadere nel buio degli HD. Percui il mio consiglio se abiamo imparato qualcosa sul passato, facciamo meno polvere e diamo il tempo a chi lavora dietro le quinte .
Buon proseguimento e spero di non ricevere attacchi, ripeto é solo un mio giudizzio senza voler offendere nessuno.:emoticon-0148-yes::emoticon-0150-hands
Da questo punto di vista ritengo che tutti i provvedimenti che prendono sono frutto di analisi mirate e studiate e non certo frutto di ciò che leggono qui. Specie le nostre opinioni poi non credo contano ma analizzeranno gli eventuali risultati di nuove emu quello si... Anche questa è solo una mia opinione...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk