Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
con mgcamd pare invece tutto aperto sempre su 919

sent from my nexus 4 via tapatalk
 
mi confermate se primafila 1 hd o altri primafila hd ieri erano al buio? mi pareva di si. perche ora arriva e primafila è cacheex payserver da 09cd. poi se voi confermate che da qualche parte arriva anche a voi....
beh che i primi sarebbero stati i payserver era chiaro. speriamo che arrivi qualcosa anche per oscam ufficiale e non solo softcam modificate a pagamento

sent from my nexus 4 via tapatalk
 
speriamo arrivi qualcosa ai comuni mortali. voi che siete in Germania siete privilegiati perche le fix arrivano tutte da quella parte

sent from my nexus 4 via tapatalk
 
Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

[-SONIC-];2041674 schrieb:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
idem anche io visto coi miei occhi da un payserver che ovviamente non mi ha detto la soluzione e neanche il tipo di card usata di sicuro c'e' che qualcuno di loro che ha gia' la soluzione,speriamo la troviamo presto anche noi
 
È ancora presto per parlare di soluzioni accertate... È vero sappiamo che qualcuno vede ma non possiamo escludere per esempio che alcune schede siano scampate vedi x es le prepagate... Queste sono bloccate anche loro?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Io uso con OSCAM due sky italia prepagate e tuttii due hanno fallito. Buio sono da ieri mattina Cinema Hits HD, cinema Comedy HD, Fox Crime HD, Sky Sport1 HD, Sky Sport3 HD, Fox Sports HD, Calcio1 HD, Calcio 3 HD, Calcio 4 HD, Calcio 8 HD, NationalGeo HD, Discovery Sci HD, Classica HD. Anche con SCAM niente da fare.
 
Una curiosità verdi ma tu che hai la prepagata..a che Che tipo di carta appartiene?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Spero che capito bene cosa voi sapere da me. Le due carte hanno un controllo accesso Videoguard.
 
No se sono una O919 O93b O9cd

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

E una 09CD ...
 
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

quando avviene il cambio avviene per tutte le card e nn distinti, quindi mettetevi in testa na cosa che se il canguro decide e vuole ci chiude a tutti come e quando vuole lui e a tutte le card.
 
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Calma ragazzi...si risolvera...speriamo
 
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Do il mio unico pare e poi mi sto zitto.
Credo che sia notevole a tutti che qualsiasi forunm che riguarda il sat siano sotto gli occhi del Guru.
Dai forum prendono spunto per le contromisure riguardo lo sharing, percui più informazzioni scriviamo e piú informazzioni diamo.
É anche notevole a tutti che i Team di oscam,3c,ecc hanno sempre lavorato al buio e dietro le quinte,
percui io sono del parere di limitarci di scrivere quello che si legge in giro e fare meno fumo.
I Team che hanno sostenuto lo sharing e che ancora sostengono sicuramente al momento stanno zitti afinche il Guru non abbia finito le sue nuove impostazzioni.
Nel passato la fregatura é stata piú drastica (buio totale) invece stavolta i non HD sono tutti funzionanti.
Aggiungento un nuovo Bouquet NON HD al proprio setting, permette di fare zapping senza cadere nel buio degli HD. Percui il mio consiglio se abiamo imparato qualcosa sul passato, facciamo meno polvere e diamo il tempo a chi lavora dietro le quinte .
Buon proseguimento e spero di non ricevere attacchi, ripeto é solo un mio giudizzio senza voler offendere nessuno.:emoticon-0148-yes::emoticon-0150-hands
 
Elcoro lo so benissimo volevo solo sapere che tipo era la card prepagata e comunque anche se è vero che il canguro può fare quello che vuole potrebbe anche decidere di fare delle scelte anche se limitate di escludere alcune cose per problemi di assistenza costi o altri tipi di scelte che non sappiamo. Quindi è anche importante capire facendo statistica e casistica. Personalmente ho il mio decoder e la mia scheda personale pago e non ho problemi se chiudono, ma ovviamente vorrei godermi tutte le possibilità che mi da essere libero di usare un Linux box registrare e averlo in più stanze.
Altro punto è capire per cercare soluzioni... Ovviamente per questo serve qualcuno di ferrato che approfondisca tecnicamente le domande e le risposte per arrivare ad una soluzione anche sulle emu.
Ed ovviamente speriamo tutti arrivino il prima possibile!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben