Quantcast
Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
continuo da quello vecchio

Per quanto riguarda la compressione video in nrt non sono d'accordo con chi dice che è quello il motivo del buio. Se io un flussso audio video e lo voglio comprimere con un codec diverso lo faccio in un determinato momento nel tempo, cioè smetto con uno e inizio con l'altro. Come mai allora la visione c'è stata ancora per alcuni e per altri no? Anche io avevo fatto questa ipotesi ma non penso sia così, almeno che non trasmettano entrambi i flussi in simulcast ma mi sembra assurdo. A parte poi che quel canale è in test da giugno....
 
Condivido l'invito che poi è lo stesso che avevo fatto io in precedenza...

Proseguendo l'analisi tecnica vorrei porre all'attenzione gli elementi fin qui raccolti sia qui che in giro:

1. Stream MPEG migrato su nuovo standard escluso perchè il fatto stesso che alcuni sporadici (fortunati) possessori di schede (oltre ad elcoro anche un'altro in altro forum segnala di vedere con una di tipo 1 su decoder VU) vedano fa escludere automaticamente il fatto che siano su un nuovo codec altrimenti non si vedrebbe nulla "sempre" in ogni caso.

2. Assodato che non c'è abbinamento a decoder originale, Marriage o Pairing che sia, in quanto alcuni utenti vedono su loro dec $ky, poichè alcuni utenti hanno riattivato dopo codice di errore da self service services (sito e telefono automatco)

3. Rimangono valide le ipotesi di aggiornamenti di richieste non conosciute dalle emu. Quindi se si vuole risolvere l'unica soluzione sarebbe loggare sia sui dec originali sia sui dec dream e con tutte e 3 le tipologie di schede per avere un quadro completo se rispondono tutte allo stesso modo.

Se volete aggiungere le Vs. considerazioni (tecniche e rivolte ad analizzare oggettivamente il problema) sono ovviamente ben accette!!
 
sulla seconda non ci metto la mano ful fuoco, perchè per riattivare ti chiedono il codice del decoder

Piu facile che sia una cosa porgressiva... Anche loro mica possono ricevere migliaia di telefonate... Per me si va verso quello
 
Non necessariamente... ho letto di diverse testimonianze attendibili che hanno sbloccato il codice errore sul proprio $ky box non associato alla propria scheda (vecchio e non aggiornato perchè spento da più di un anno) tramite procedura self service (on line sda sito o telefono di $ky).

Ciò farebbe escludere tale ipotesi.
 
Non necessariamente... ho letto di diverse testimonianze attendibili che hanno sbloccato il codice errore sul proprio $ky box non associato alla propria scheda (vecchio e non aggiornato perchè spento da più di un anno) tramite procedura self service (on line sda sito o telefono di $ky).

Ciò farebbe escludere tale ipotesi.


non associato in precedenza... ma sei sicuro che non hanno fornito al telefono sia il codice seriale di scheda sia di decoder e glieli hanno matchati?
Poi per verificare hanno messo la scheda in un altro decoder sky non già matchato con altra scheda? e se funziona poi metterla nel dream?... capisci che bisogna fare un po' di prove... Anche perchè una volta metchato loro sono a posto, mica te la ribloccano subito... Sanno che quella scheda dovrà andare solo con quel decoder... Poi loro il blocco con ecm annidiato magari te lo mandano tra 2 mesi.
 
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi chiedevo riguardo questa cosa del match tra carta e decoder, se è già stato sperimentato in altri paesi e come funziona, ovvero se io ho a casa due decoder (uno che mi hanno dato con la scheda ed un che ho preso su ebay) posso passarla da un decoder all'altro?
 
sky UK ho sentito in giro, quindi non so se è vero, che se la metti nel decoder originale poi te la abbinano e la blindano. vanno le vecchie cards mai entrate in decoder nuovi. poi ripeto non so de è vero

sent from my nexus 4 via tapatalk
 
Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi chiedevo riguardo questa cosa del match tra carta e decoder, se è già stato sperimentato in altri paesi e come funziona, ovvero se io ho a casa due decoder (uno che mi hanno dato con la scheda ed un che ho preso su ebay) posso passarla da un decoder all'altro?
io ad esempio ho due decoder hd sky uno dato con la scheda e l'altro comprato dopo a parte e passo tranquillamente la card da uno all'altro senza problemi
 
ok ma se metti la scheda nel dream e poi la ributti sui 2 skyfo cosa succede?

sent from my nexus 4 via tapatalk
 
ok ma se metti la scheda nel dream e poi la ributti sui 2 skyfo cosa succede?

sent from my nexus 4 via tapatalk
niente di che i canali sui 2 hdsky li vedo sempre e comunque mentre sul dream ovviamente i canali che sappiamo in hd non si aprono
 
Ciao ragazzi,all'inizio pensavo anch'io Che il problema fosse la compressione,ma dopo un po di Studio si e' Capito cosa e',gia' l'ho Scritto nel'altro post ma Nesssuno mi ha dato retta,stanno abbinando il boxid nell'ecm,questo e'il problema.
Ora es volete possiamo cercare di risolvere,oppure potete continuare con le supposizioni.
 
dobbiamo cercare di risolvere tutti insieme secondo me
 
Infatti ... possiamo provare a risolvere...

Ma se fosse solo questo le attuali emu già la trattano tale info, solo che probabilmente non come la stanno chiedendo.
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben