Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Da questo punto di vista ritengo che tutti i provvedimenti che prendono sono frutto di analisi mirate e studiate e non certo frutto di ciò che leggono qui. Specie le nostre opinioni poi non credo contano ma analizzeranno gli eventuali risultati di nuove emu quello si... Anche questa è solo una mia opinione...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

anche i forum danno il loro contributo agli attacchi, certo.
Come la penso io,morto un papa se ne fara`un`altro, la gente e`andata sulla luna e secondo voi non riesce a decriptare canali in HD ma stiamo scherzando?????
Purtroppo ci sono giri di soldi dietro che neanche voi immagginate, se finirebbe tutto ma sapete quanti soldi perderanno in molti...ne dico uno solo per citazione Dreammultimedia e altri e altri e ancora altri.
Se finirebbe la pirateria..secondo voi la gente si abbonerebbe allo SK* Italia e pagare enormi cifre di denaro al mese????penso propio di no.
Si potrebbe discutere giorni e notti interi su questo tema.
...lo avevo gia scritto..avete pazienza...SOLO ALLA MORTE NON C`E`SOLUZIONE!!!!!!!!!!!!!!!
 
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Attualmente da um Mio Amico Sky Cinema 1 Hd Funziona 09cd ma con Dei blocchi !!!! O e Gia la soluzione, ma Che ancora nOn vabene,, o e Sky Che sta sperementando !! Potete provare da me niente non va
 
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

ma sinceramente ti quoto in pieno,
non condivido le 15 pagine di questo posto per nn parlare dell´altro che o chiuso, 15 pagine solo per scrivere io nn vedo io nn vedo a oggi si vede ma adesso di nuovo chiuso, questi post nn aiutano a nessuno solo per dire la sua o tanto per scrivere solo fesserie nn servono a nessuno.
i guru nn scrivono sui forum comuni stanno tutti nascosti e basta
 
quatando AZK24

prima c'era la dream che finanziava cccam uvadi
poi avendo perso quote di mercato e dopo un blocco serio di un paio di anni fa tuttisi sono messi su oscam però non indenne da 999x
quindi si è sviluppato un mercato doppio
cccam o oscam free per ricezione
oscam unicam o chiamatela come volete sviluppata per chi paga e chi paga sono i payserver e i produttori di decoder
sky non sta a guardare dentro i forum, sky sa gia tutto e sa anche chi c'è dietro... ma a sky va bene così perche secondo me ci guadagna anche lei, mi sembra impossibile che veramente sky con primafila aperta da un anno non abbia fatto contrommosse, per me tira su soldi ugualmente dai payserver e produttori di decoder tramite giri strani...

ocio che quelli di sky inteso come news corporation sono gente che in inghilterra ha fatto delle cose brutte, gente che crea fondi neri per corrompere politici, far pedinare e mettere sotto sorveglianza i pezzi da novanta dei nostri governi... cazzo gliene frega a loro di vendere i contenuti ai peyserver in nero... non so se mi sono spiegato

si andra cmq verso la situazione che chi non paga si guarda sky nello skybox e chi vuole vedere va da un payserver a 10 euro al mese che ha dietro gente che ad ogni attacco gli vende la fix, che poi sono quelli che prima prendevano i soldo da dream etc... ora essendo il mercato frammentato li pigliano dai payserver... che poi sta gente qui sono quelli che hanno creato cccam e oscam ma ora volgiono i soldi per andare avanti

forse quello che piu preme in questo momento a sky è chiudere i piccoli payserver casalinghi tra amici e parenti... cioè quelli che mettono la card in oscam free e danno visione a una trentina di amici

ulteriore riprova è che se tu vuoi mettere tutti al buio lo fai in una volta solo e magari il sabato prima delle partite, sta settimana c'è pure la sosta nazionali, quindi non ha senso... poi se volessereo mettere tutti al buio investono un po di soldi in una nuova cofica proprietaria super blindata tipo keyfly o simili e iniziano a dare il decoder blindato ai nuovi abbonati... ma a quanto pare il mercato sta andando verso verso una strada differente...

vabbhe godiamoci la magia dell'sd per ora... magari fra un po torneremo all'analogico :emoticon-0103-cool:

buon week end
 
Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

i guru, i guru volgiono i soldi... chi è che si prende la briga di investire il suo tempo a combattere le mosse di un colosso solo per dare luce a tutti... fa prima a farsi dare i soldy da sky per non fare nulla.. ah ah ah ahh... e poi sottobanco vendere la sua conoscienza ai payserver e ai produttori di decoder
 
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

ma e vero che potrebbe andare con la Mgcamd la Cosa perche lo eltto su alcuni sitisat ma io non credo che sia solo questa la Cosa amici speriamo che al piu presto arrivi qualcosa perche ogni giorno che passa se ne chidono sembre di piu i canali :(
 
AW: Re: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

ma vi ricordate o ci siamo dimenticati della Edision????
La Edision lavora con Premiere..e dopo millioni e miilioni di Decoder venduti tra Edision 1110,1120,2100,2120,2600,2620; Tyran e altro,
ha un certo punto hanno detto basta e non hanno funzionato piu`le keys.
E`tutta una matassa...anche SK* Italia e`fatta della stessa pasta...e un mangia mangia!!!!!!!!
Quindi, non puo`mai finire il giro nella Giostra finche` c`e`corrente!!!!!!!!!!!!!!!!!
[h=3][/h]
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
 
AW: Re: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Bravo!

Calma raga aspettiamo che si calmano le acque! Non volevo intervenire....Ma credete veramente come si dice in giro, oppure vogliono far capire un mpeg 4 giapponese salterebbe tutto? Basta vedere gli ecm tra card e decoder :emoticon-0142-happy Comunque dico ai tecnici di sky avete di nuovo toppato! Rifate il "decrypt" :emoticon-0103-cool:

Un saluto a Coro (Bei tempi al New Team....) Ulimen.
 
Re: AW: Re: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

grazie

non ho capito bene il discorso nrt giapponese? tu dici che vogliono cambiare mpeg4 però mettendo prima al buio tutti per non far capire l lago di compressione?

ipotesi già fatta da me qualche pagina fa... ma allora hanno toppato... hihihi

sent from my nexus 4 via tapatalk
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben