Quantcast
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

[-SONIC-];2042670 schrieb:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Mannaggia hai ragione.... Non li avevo girati tutti! Vabbè quelli normali funzionano! In due settimane mi hanno fatto due volte 999x ! Ci so son messi di impegno stavolta!
 
Infatti... Bisogna cercare di evitare il sentito dire e cercare semmai conferme oggettive!
Laddove possibile trovare o analizzare possibili soluzioni...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Con 02, come?
Ho provato anche io a non ridargliela con 999x ma non sono riuscito nel mio intento.
 
Sí esatto mandano la disdetta per uso non conforme... Dopo diversi rinvii di schede

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Ricca cacciavitata di manico sul cip sino a quando non fa crack... e l'errore di trasforma magicamente da 999x in 02! Quindi non leggibile da NESSUNO! :) comunque se me la disdicono vedremo un po'! Sono 12 anni che gli pago l'abb !

Comunque basta parlare di questo siamo fuori tema qui! :)
 
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Scusa ma cosí si spacca il Chip cioé si rompe completamente:(


Scusa hai ragione!
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Giusto rimaniamo sul Topic, seno fate solo 30 Pagine, a scrivere le solite cose.
Per chi ancora non lha capita. Hanno cambiato solo qualcosa nelle ECM, che le nostre EMU non sanno decryptare ancora.
Su le 0919 ancora non e stata fatta questa modifica, perche sono schede vecchie. Al massimo li mandano qualke errore 999x e poi lutente le deve cambiare per forza.
 
Però io conosco una persona direttamente che ha 2 schede tipo 919 e ha gli stessi problemi quindi non a tutti da lo stesso risultato.. Pare che solo alcune di queste vanno...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben