Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

@mercurio: La soluzione e facile, usa la 0919 oppure a un proxy attachato, magari un Payserver, che decrypta in canali scuri. Tutto qui. Vuole fare solo il furbetto....
 
Re: AW: Re: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

beh interessante
pero i nostri amici italiani alla estero scommetto che avranno difficoltà perché vorranno un IP italiano... a meno che non ci si faccia la VPN con IP italiano.... BAH meglio il decoder sky... l'hd in streaming non esiste

sent from my nexus 4 via tapatalk
 
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Quello Che non capisco e perche cominciano con Quelle Pogramma al posto della primafila Che mi Funziona ancora conpleta
 
hanno iniziato con i canali più visti, mi pare ci sia dentro anche primafila1 HD nella lista

sent from my nexus 4 via tapatalk
 
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

in parole povere praticamente il cs non sara piu possibile ho Cosa?
 
Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

noi comuni mortali non abbiamo risposta a questa domanda (magari qualcuno un pò meno mortale ce l'ha),
possiamo solo avere la speranza che ci lascino giocare con i canali SD ancora per un pò:353:
 
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

ben detto mercurio ben detto speriamo di si grazie per la tua sincerita :)
 
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

E vero che Sky Italia ha lanciato una pairing per le smartcard anche "Prepaid" ???? Diversi programmi sono buoi da me: Cinema Hits HD, cinema Comedy HD, Fox Crime HD, Sky Sport1 HD, Sky Sport3 HD, Fox Sports HD, Calcio1 HD, Calcio 3 HD, Calcio 4 HD, Calcio 8 HD, NationalGeo HD, Discovery Sci HD, Classica HD. Ieri tutto bene e oggi!!!! Por.. miseria. Vorrei buttare tutta la roba sulla strada. Che stress veramente. Due settimane fa HD Austria ciuso con OSCAM e oggi Sky Italia. Qualcuno sa di più? E 'forse solo temporaneamente?
Ciao
Verdi-Fan
 
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Allora io vi posso solo dire una cosa. Da un paio dei miei amici funzionano tutti i canali HD...e so anche che sono collegati a dei payserver. Hanno visto per 2 giorni nessun canale HD e ora si rivedono. L'Ho visto con i miei occhi. Ora provo a vedere chi e che celo fa e vedo di scoprire come fa. Ma metto la mano sul fuoco che sono i soliti inbicilli che non hanno neanche una carta lokale e prendono via n line e rivendono solo....
 
Anche se fosse così è cmq una nline che pesca nella catena di Hop ad una o più carte. Quindi a monte c'è chi ha qualcosa di funzionante.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Certo. Pero quanto cambiavo canale nella cccam infobar cera scritto 09cd ;)

Gesendet von meinem GT-I9505 mit Tapatalk 2
 
con 919 ci sono buone notizie via cs378x tranne che per i canali sport1 calcio 3 e 4

sent from my nexus 4 via tapatalk
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben