Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema oscam smart tv samsung probleme

Ogni serie ha il suo sistema io ho la serie h .E credo di aver fatto anche tutti i passaggi da fare.(l ho rifatto talmente tante volte....) Il problema è che qui in italia si discute veramente poco di questo. Forse non è un problema esclusivo della mia tv.Anche perchè io ho samsung h6670 e questo modello credo sia stato venduto prevalentemente qui da noi. Bisognerebbe che qualcun altro sperimentasse...con il tempo magari qualcuno uscirà.

Per le variazioni ho gia provato e non c' è verso...se li continua a cambiare senza logica dopo qualche riavvio.Dopo 1 ora 1 giorno...quindi non so nemmeno se le variazioni che gli faccio le prende o no.
Credo proprio che ci rinuncerò fin tanto che altri non ci smanetteranno. M è rimasto solo il dubbio di provare a cambiare firmware,avevo fatto gia un downgrade fino alla versione che danno per compatibile con oscam. Potrei provare un ulteriore downgrade ma francamente m è passata la voglia,ormai sono 2 settimane che ci sto dietro .Mi sono impuntato per farlo funzionare,era una questione di principio ma a questo punto ...
 
Ok.IEri sera ho deciso di togliermi l ultimo sfizio...rifare tutta la procedura da capo,samygo,ho fatto un altro downgrade del firmware della tv,e reinstallato oscam un altra versione...Ma le cose non sono cambiare,funziona tutto perfettamente e poi quando vado a riaccendere dopo mezz ora mi affido al fato.
 
ho un samsung 40H6670 firmware t-mst14deuc2130 (che ora per la verità avevo fatto ulteriore downgrade e non ricordo sicuramente minore del 2130)
 
AW: oscam smart tv samsung probleme

ciao scusate l'O.T. qualcuno saprebbe indicarmi la procedura per il root della samsung serie h? vorrei cimentarmi! Grazie
 
Zurück
Oben