Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Tutto Juve News

AW: Tutto Juve News

Lo Monaco: «Martinez è un giocatore della Juve»

IMG Removed
L'ad del Catania ufficializza il passaggio in maglia bianconera dell'esterno uruguaiano: «Dobbiamo salutarlo perché da ora in poi è della Juventus»
TORINO, 18 giugno - L'annuncio è arrivato per bocca dell'ad del Catania Pietro Lo Monaco che a Sky Sport 24 ha annunciato senza mezzi termini: «Dobbiamo salutare Jorge Martinez, perché da ora in poi è della Juventus». La dirigenza del club siciliano ufficializza così il passaggio dell'esterno uruguaiano in maglia bianconera. Per la nuova dirigenza della Juventus si tratta del secondo colpo dopo l'ingaggio di Simone Pepe, attualmente impegnato in Sudafrica con la Nazionale azzurra di Lippi. «Volevo fare i complimenti all’uruguiano - ha aggiunto il dirigente etneo -, perché vestirà una maglia molto importante». Il giocatore del Catania arriva a Torino in cambio di 12 milioni di euro. L'annuncio ufficiale verrà dato lunedì prossimo.
 
AW: Tutto Juve News

Vacanze finite, riparte la A
Juventus già in campo


I bianconeri si sono radunati a Torino, domani le visite mediche, sabato la partenza per il ritiro di Pinzolo. Accanto a Del Piero, Amauri e Diego, i volti nuovi Storati, Lanzafame e Martinez. Nazionali attesi dal 18 luglio

TORINO, 1 luglio 2010 - La Juventus riparte per prima. Come da programma, infatti, i bianconeri si sono radunati nel tardo pomeriggio a Torino, ancora senza i Nazionali reduci dal Mondiale, e senza Zebina. Sono 25, dunque, i giocatori che, agli ordini di Luigi Delneri e il suo staff, partiranno sabato alla volta del Trentino per iniziare il ritiro estivo. Oltre al veterano Del Piero, ai pezzi pregiati Amauri e Diego, ecco i volti nuovi di Storati, Lanzafame e Martinez.
IMG RemovedJorge Martinez con Blanc e Andrea Agnelli. Lapresse VENTICINQUE PER DELNERI — Nell'elenco completo dei convocati, sono molti i giocatori della Primavera. Ecco l'elenco completo, ruolo per ruolo. Portieri: Manninger, Storari e Costantino (Primavera); difensori: Alcibiade, De Ceglie, Ferrero (Primavera), Grosso, Grygera, Legrottaglie, Silvestri (Primavera); centrocampisti:attaccanti: Amauri, Del Piero, Diego, Giovinco, Pasquato, Trezeguet. Zebina svolgerà un lavoro atletico e fisioterapico presso il centro Isokinetic di Torino. Di conseguenza il calciatore non partirà insieme alla squadra per il ritiro di Pinzolo. Nei prossimi giorni lo staff medico bianconero valuterà la sua condizione fisica e l'evoluzione del processo di riatletizzazione. Belcastro (Primavera), Boniperti (Primavera), Ekdal, Giandonato (Primavera), Lanzafame, Marrone, Martinez, Salihamidzic, Sissoko;
I NAZIONALI DAL DICIOTTO — Il resto della rosa si aggregherà nelle prossime settimane. Gli italiani (Bonucci, Camoranesi, Chiellini, Iaquinta, Marchisio, Pepe) e Poulsen si ritroveranno il 18 luglio. Tiago il 22. Felipe Melo a data da definirsi dopo la fine del Mondiale. Prima di trasferirsi sabato a Pinzolo e sostenere il primo allenamento già nel pomeriggio, i bianconeri saranno impegnati nelle visite mediche per tutta la giornata di venerdì, dedicata anche alla prima conferenza stampa della stagione e alla presentazione della nuova maglia. Gli abbonati di Juventus Channel potranno seguire in diretta l’intero evento a partire dalle 10.15.
 
AW: Tutto Juve News

UFFICIALE: Quagliarella alla Juventus

Adesso è ufficiale: Fabio Quagliarella (27) è un nuovo calciatore della Juventus. Ecco il comunicato integrale del club bianconero: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l'accordo con la società S.S.C. Napoli S.p.A. per l'acquisto a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Quagliarella, a fronte di un corrispettivo di € 4,5 milioni versato in data odierna. Il contratto prevede inoltre la facoltà per Juventus di esercitare, al termine della stagione sportiva 2010/2011, il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo del calciatore a fronte di un corrispettivo di € 10,5 milioni, pagabile in tre esercizi".
 
AW: Tutto Juve News

Oggi su ICTIMAI TV Hotbird 13 27500 3/4 possiamo seguire la partita della Juventus libera:emoticon-0137-clapp:emoticon-0137-clapp:emoticon-0137-clapp
 
AW: Tutto Juve News

Juve: Krasic rischia la squalifica

Ha simulato e potrebbe esser punito

IMG Removed
Ha fatto infuriare Portanova, Malesani e la curva del Bologna ed ora rischia di pagarla cara. Milos Krasic, in occasione del rigore concesso alla Juventus contro i rossoblu al Dallara (poi sbagliato da Iaquinta), è caduto senza esser toccato: il giudice sportivo potrebbe punirlo, squalificandolo per simulazione e facendogli saltare il Milan. I precedenti sono illustri: da Adriano a Zalayeta, anche se il primo in Italia fu Ivica Iliev del Messina.
Al minuto 34 del primo tempo di Bologna-Juventus l'episodio contestato: Krasic va giù in area sull'intervento di Portanova, che però, come mostrano i replay televisivi, non tocca assolutamente il serbo. Proprio la prova tv potrebbe essere usata dal giudice sportivo come testimonianza della squalifica.
I precedenti parlano chiaro: Iliev, Adriano e Zalayeta nel campionato italiano, Dida in Champions League, hanno subito squalifiche per lo stesso motivo. Il primo fu Ivica Iliev, attaccante del Messina, che nell'ottobre del 2005 prese 3 giornate per una simulazione su un calcio di rigore contro l'Ascoli. La squalifica fu pesante anche per l'esultanza del serbo dopo la concessione del penalty.
Il 19 aprile 2007 toccò ad Adriano, fermato per 2 giornate con prova tv quando giocava nell'Inter: rigore provocato con simulazione contro la Roma e sanzione puntualmente applicata. Sempre nel 2007 fu la volta di Zalayeta: ad ottobre l'attaccante allora al Napoli finse uno svenimento contro la Juventus (3-1 per i partenopei il finale). Due giornate di stop senza ripensamenti.
In Champions League accadde anche a Dida: il portiere del Milan, ottobre del 2007, fece una celebre sceneggiata a Glasgow contro il Celtic e l'Uefa gli inflisse due turni.
Tre episodi su quattro sono successi in ottobre: sembra proprio che in questo mese, come cadono le foglie, cadono anche i giocatori. A parte facili ironie, sarà una settimana di sofferenza per i tifosi della Juve e per lo stesso Krasic. Perdere il serbo nel big match con il Milan di sabato sera sarebbe un vero peccato, per la squadra di Delneri, per la partita in sè e per lo spettacolo in generale.




5 giornate minimo:emoticon-0149-no::emoticon-0149-no::emoticon-0149-no::emoticon-0149-no:
 
AW: Tutto Juve News

forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:emoticon-0137-clapp:emoticon-0137-clapp:emoticon-0137-clapp:emoticon-0137-clapp:emoticon-0137-clapp:emoticon-0137-clapp
 
AW: Tutto Juve News

IMG Removed
Editoriale: Juve, senza Champions sarà fallimento

29-01-2011 16:12
Agnelli fa da scudo a squadra e tecnico, ma alla base c'è qualcosa si sbagliato Tratto dal blog di Mister X. Tre sconfitte nelle prime sei gare ufficiali del 2011; quinto posto in classifica a 9 punti dal Milan capolista; eliminata nei quarti di finale della Coppa Italia dopo essere stata buttata fuori nella fase a gironi dell'Europa League. Questa è la Juve, addì 29 gennaio 2011, il giorno prima di incontrare l'Udinese che scoppia di salute, ha segnato 11 gol nelle ultime tre gare (4 al Milan a San Siro; 4 al Genoa a Marassi, 3 all'Inter in Friuli). Eppure, stamane Luigi Delneri dixit: " «Non siamo in caduta libera, non mi rimprovero nulla, siamo in linea con i piani. E meritiamo rispetto. All'esterno si vede un bicchiere vuoto. All'interno noi lo consideriamo mezzo pieno. Non possiamo dimenticare quanto di buono è stato fatto sino al 6 gennaio. Ci sono squadre che vanno a mille all'ora e noi siamo staccati di 3 punti: non siamo fuori da tutto, in campionato siamo in linea con quanto dobbiamo fare. Siamo usciti dalla Coppa Italia, ma nonè che la Juventus giochi ogni anno la finale. Contro la Roma abbiamo giocato male, d'accordo, ma meritiamo rispetto".


Nessuno si sogna di mancare di rispetto alla Juve e a chi guida la Juve, però è meglio parlare chiaro sempre e non scantonare mai. A tutt'oggi il bilancio di Delneri è pesantemente negativo. Ha già fallito due obiettivi su tre, gli resta la zona Champions: se non la centra, la prima stagione di Andrea Agnelli presidente sarà stata un flop, le cui conseguenze risulteranno pesantissime sia sotto l'aspetto sportivo sia sotto quello economico (il danno del mancato ritorno in Coppa dei Campioni condizionerà ovviamente anche gli investimenti sul mercato estivo). Le attenuanti di Delneri sono robuste, a cominciare dallo stato di perenne emergenza infortuni in cui è costretto a vivere praticamente dall'inizio della stagione. Ma allroa che cosa avrebbe dovuto dire Benitez, se fosse stato ancora sulla panchina dell'Inter? Sia chiaro, le colpe non sono tutt di Delneri.

Parliamo di mercato, per esempio. Ma Pazzini non era stato promesso alla Juve? Non doveva finire alla Juve? Non poteva finire alla Juve? E Cassano? E' vero o non èm vero che anche il barese sarebbe potuto divenare bianconero? E com'è che l'Inter soffia Pazzini alla Juve e il Milan soffia Cassano alla Juve? Vogliamo spiegarle queste cose ai tifosi o i tifosi devono soltanto ingoiare fiele e sperare che dopo Calciopoli, la serie B, la cessione di un battaglione di grandi campioni, la cacciata di Ranieri, il fiasco di Ferrara, la parentesi Zaccheroni, le delusioni provate sinora con Delneri, qualcosa cambierà non foss'altro per il calcolo delle probabilità?

Andrea Agnelli stamane ha difeso il tecnico. Ha definito "una minchiata" le voci sul tandem Lippi-Spalletti e sull'aumento di capitale, addirittura di 150 milioni (ma dove? Ma quando?). "I problemi che abbiamo e stiamo gestendo erano prevedibili e quindi non modificano l'impostazione che abbiamo dato. La famiglia Agnelli è tornata ad occuparsi della Juve in prima persona perchè c'è un programma a lunga scadenza. Siamo coscienti che si viene giudicati settimanalmente. Ma non è possibile che tre settimane fa gli stessi giornalisti dicevano che eravamo dei fenomeni e che puntavamo allo scudetto e che ora le stesse persone dicano che siamo dei coglioni. Quindi ora non ci deprimiamo. Io stesso sono un tifoso e ogni volta che vado allo stadio vorrei vincere 3-0. Quindi quando la squadra resta fuori da Europa League e Coppa Italia, mi girano le balle. Poi però quando vado in ufficio devo ragionare con la testa del manager. Con coerenza ed equilibrio, analizzando quello che abbiamo per quelli che sono nostri obiettivi. Tenendo sempre ben presente la situazione che abbiamo ereditato ed il materiale messo a disposizione del direttore generale Beppe Marotta. Nella scorsa stagione sportiva ci sono stati tanti record negativi e questo ha fatto sì che la gestione finanziaria e patrimoniale sia delicata. Noi, quest'anno, chiudiamo il bilancio con una perdita significativa. Questo non cambia i nostri programmi e le nostre ambizioni, all'altezza di una tradizione vincente. Sapevamo che questo sarebbe stato un anno difficile. Abbiamo un importante lavoro da completare. Se in questo periodo del prossimo anno saremo in questa situazione, avremo un problema". Agnelli ha capito tutto.:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)
 
AW: Tutto Juve News

:emoticon-0165-muscli campioni li anno comprato gia´ l´inter e Milan

:dance3::dance3::dance3::dance3::dance3::dance3::dance3::dance3::dance3:

1589846_w2.jpg
La Juve deve risparmiare:DAgnellino per rinforzare la squadra dovete comprare:Fiat,Alfa,Lancia,Chrysler:DDD io e dome usiamo pneumatici Pirelli quindi e stato facile rinforzare la squadra.
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Tutto Juve News

Juve, ancora una sconfitta
Il Palermo stavolta tiene: 2-1


I bianconeri perdono per la 3ª volta di fila, dopo Roma e Udinese. Reagiscono alle reti di Miccoli e Migliaccio, ma non vanno oltre il gol di Marchisio. Negato alla squadra di Delneri un rigore per mani di Bovo, Matri non concretizza un paio di occasioni. I rosanero - dopo la beffa di San Siro - amministrano il vantaggio: Vecchia Signora sorpassata in classifica




che crisi, mi dispiace per del piero:emoticon-0126-nerd:



negli ultimi anni la formazione siciliana è un po' la bestia nera della Signora. Difatti nelle ultime sei sfide il Palermo ha avuto la meglio in ben cinque occasioni. :emoticon-0141-whew:
 
AW: Tutto Juve News

azz ce persa per il culo per la juve cerano 3 rigori ieri sera :emoticon-0179-headb:emoticon-0179-headb:emoticon-0179-headb:emoticon-0179-headb
 
AW: Tutto Juve News

Blackout della Juve, super Lecce

Mesbah-Bertolacci, bianconeri ko 2-0

20/02/11
IMG Removed
IMG Removed
Brusco risveglio per la Juve, che dopo due vittorie consecutive viene battuta 2-0 da un super Lecce. Gara subito in salita per i bianconeri, con Buffon espulso al 12' per mani fuori area. In campo solo i giallorossi: difesa Juve in difficoltà. Al 32' vantaggio di Mesbah, che poi sfiora il raddoppio. Al 48' Bertolacci firma il 2-0. Grossmuller due volte e Chevanton mancano il tris. Espulso anche Vives. Inutile il forcing finale della Juve.
IL TABELLINO
Lecce-Juve 2-0
Lecce (4-1-4-1):
Rosati; Donati, Ferrario, Fabiano, Brivio; Vives; Munari, Grossmuller, Bertolacci (46'st Coppola), Mesbah (40'st Rispoli); Di Michele (8'st Chevanton). A disposizione: Benassi, Sini, Piatti, Corvia. All.: De Canio (squalificato, in panchina Rizzo).
Juve (4-4-2): Buffon; Sorensen (13'st Iaquinta), Bonucci, Barzagli, Chiellini; Krasic (12' Storari), Aquilani, Felipe Melo, Marchisio; Matri, Toni (1'st Del Piero). A disposizione: Grygera, Traorè, Salihamidzic, Martinez. All.: Delneri.
Arbitro: Mazzoleni di Bergamo
Marcatori: 32' Mesbah, 3'st Bertolacci
Ammoniti: Mesbah (L)
Espulsi: 12' Buffon (J) per comportamento non regolamentare, 24'st Vives (L) per doppia ammonizione




e pensare che dopo la vittoria sull'Inter già si proclamavano proiettati verso lo scudetto o zone altissime di classifica! Soliti proclami e ridicolaggini bianconere....!!!!!!
:emoticon-0172-mooni:emoticon-0172-mooni:emoticon-0172-mooni:emoticon-0172-mooni:emoticon-0172-mooni
 
Zurück
Oben