Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema strani blocchi da reader esterni Vu+Duo2

cicciripillo

Ist gelegentlich hier
Registriert
1. November 2012
Beiträge
38
Reaktionspunkte
1
Punkte
8
ciao a tutti, ho da un po di tempo dei strani blocchi durante le partite dai reader esterni considerando che mi arrivano con ecm che oscillano tra 0.121/0,150 e nessuna anomalia dai log di oscam....cosa può essere che mi da questi problemi??
Vi posto le mie config...

oscam.config

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!



oscam.dvbapi

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!


oscam.server


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!



oscam.user


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!



Spero possiate aiutarmi xchè la visione con questi blocchi è fastidiosissima

ah, dimenticavo posseggo Vu+Duo2 con immagine Black Hole 2.0.6

Ciao e grazie..
 
AW: strani blocchi da reader esterni Vu+Duo2

ma dovresti chiedere al tuo proxy che ti passa la linea dei suoi problemi,
visto che ai dei blocchi sui reader esterni come dici te, i tuoi reader esterni sono i tuoi proxy
cioé chi ti passa le rispettive card.
 
AW: strani blocchi da reader esterni Vu+Duo2

Ma questi blocchi su quale provider ti vengono? Un Log ce lo fai vedere?
 
Ciao, questi blocchi avvengono sui canali skyfo, in special modo durante le partite, ma gli ecm rimangono sempre gli stessi... x il log vorrei fartelo vedere, ma su ci sono tutti i dati sensibili,qusto sul log da webrowser, o c'è un altro modo x farti vedere il log senza i dati sensibili dei peer??
ciao e grazie
 
AW: strani blocchi da reader esterni Vu+Duo2

Anche a me capita (avendo provato centinaia di cline)... Capita random, i log sono sempre normali...
a volte mi risulta TIMEOUT 1ms (o su una cline o addirittura su tutte le cline in contemporanea..sono 5 aventi stessi pacchetti) e altre volte invece nessun timeout , nessun errore nei log(come se avessi spento il decoder per 1 minuto) e poi il primo ecm risulta sempre normale a 100 e qualcosa ..maaah (ps oscam pira)
 
AW: strani blocchi da reader esterni Vu+Duo2

@cicciripillo: Mandami il tuo log via PM. Ti poi fidare. Che Versione OScam usi? @Matteo901p: Continua per favore nell tuo thread. Grazie.
 
AW: strani blocchi da reader esterni Vu+Duo2

Da quando, soprattutto da regolamento alla mano, non posso visto che si tratta dello stesso prblema????sil mio thread parla di altro comunque.
 
AW: strani blocchi da reader esterni Vu+Duo2

Scusa ma dobbiamo discutere!!!! Se ti dico apri per favore un nuovo thread, dové il problema? Io mi trovo meglio ad aiutare una persona in un thread. Se vuoi un aiuto apri per favore un nuovo thread.
 
AW: strani blocchi da reader esterni Vu+Duo2

Allora ora che ho visto il tuo log, non vedo niente di strano. Cammina tutto come si deve. Visto che hai la sky tramite c-line, il problema lo devi cercare dal tuo amico che ti da la line. Magari ha troppo clienti che specialmente quando ci sono le partite vengono tutti online.
 
Zurück
Oben