Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Diskussione Comiciare ad usare oscam su ultime bh con questi decoder VU*

@niosi Niente mannaggia nemmeno cosi' la mia card passa al client, ma cosa puo' essere?

@ ancofima nel client l'avevo messa perche' a volte mi servisse leggere anche li una card credevo cosi' fosse pronto per farlo ma l'ho tolta e non vedo nulla lo stesso
 
Zuletzt bearbeitet:
niente neanche cosi'.. :(
Non c'e' traccia di collegamento col server o sbaglio?
Ma nel reader del client ho solo il reader CCam, non deve essserci il dvbapi come reader per caso?

Ti allego il log da webif:

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Non so come ma sono riuscito con le stesse config di oggi ma il client alterna un ecm locale ad uno esterno..c'e' modo di fargli prendere solo la locale tvsat?
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
non importa come, l'essenziale essere riuscti!!! In seguito, con più esperienza ti renderai conto come fare e magari ritroverai la piccola dimenticanza odierna. La oscam sceglie autonomamente gli ecm disponibili, se vuoi fargli riconoscere solo la locale assegna alla tvsat gruppo 1 e alla cline esterna gruppo 2; poi al client fai leggere solo il gruppo 1, così vedrà solo la locale...perdendo però tutti i providers collegati alla cline
 
Eh no cosi' mi perdo un po' di cose ;)
Sarebbe possibile velocizzare con i mhz la mia card locale?
 
lo puoi vedere da oscam webif, apri dal browser e aprendo il reader vedi a quando è stato impostato dal tuo box
ipbox:8888
poi nel tab "status" apri il reader tvsat, scorrendo in basso vedi il clock a cui sta leggendo
 
2017/11/07 18:25:32 549741CB r (reader) tvsat [internal] Reader initialized (device=/dev/sci0, detect=cd, pll max=27.00 MHz, wanted mhz=4.50 MHz)
 
Non vorrei sbagliare ma stamattina nel caid avevo tutti 0000 forse l'aveva persa? Adesso riavviando e' ok
 
Zurück
Oben