Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Diskussione aiuto per installare oscam su vu+ duo2

nocciolina2010

Ist gelegentlich hier
Registriert
12. August 2017
Beiträge
37
Reaktionspunkte
0
Punkte
6
Salve a tutti. Ho un vu+ duo 2 (con blackhole) che non usavo da 1 anno. Lo scorso anno con la cccam 2.3.0 vedevo mediaset premium senza problemi. Quest'anno ho rifatto l'abbonamento con una nuova tessera e non vedo più nulla. Mi sembra di aver capito che bisogna passare alla oscam, ma al riguardo non so neanche da dove cominciare. Mi potreste aiutare passo passo cortesemente?
 
@nocciolina2010
per quanto mi risulta non ci sono cambiamenti per la visione dell'abbonamento regolare con cccam. L'unico dubbio è se hai ricevuto l'aggiornamento dei diritti di visione. Puoi mandare l'impulso anche per conto tuo direttamente dal sito di premium. Accedi con l'account tuo e nella sezione abbonamento trovi il comando per inviarti i diritti di visione.
saluti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ciao ti ringrazio per la sollecita risposta. All'arrivo della tessera ho provato a farmi mandare i diritti, ma niente. Al che ho usato un decoder telesystem per farlo, ed è andato a buon fine. Ma quando passo la tessera nel vu+ non si vede nulla.
 
@nocciolina2010
buongiorno, l'importante è che la tessera sia attiva. Per i diritti vediamo di risolvere.
prima di passare ad oscam di cui ti darò le config (ovvio che devi scaricare la emu dal pannello) avrei bisogno di qualche informazione.
la carta è in abbonamento oppure è prepagata? In base a questo cambia il caid della scheda!
Per ill momento scarica dal pannello BH la emu "scam2.59" e attivala sul box. Infine sintonizza un canale premium e aspetta di avere visione.
Successivamente vedremo per oscam, sempre che ti interessi...
saluti e buona domenica
 
perdonami ma non ho proprio idea di come fare questa configurazione!! con la cccam usavo cam editor, ma ora non so proprio come fare!
 
la scam è installata ma non vedo nulla. non mi dice neanche segnale criptato. ma la tessera è attivata
 
fai così,
spengi il decoder, no standby.
estrai la tessera, pulisci i contatti con una gomma da cancellare (morbida), rimetti la tessera nello slot (nel verso giusto :D) e accendi il decoder.
Sintonizzati su cinema e aspetta, magari anche una mezz'ora.
 
ok ti faccio sapere!! cmq la tessera è nuova. magari faccio qualche stupidaggine e non me ne rendo conto. quindi fammi le domande anche più stupide!!
 
Zurück
Oben