Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Diskussione aiuto per installare oscam su vu+ duo2

[Quote = "Niosi, posta: 3425042, membro: 609.437"] [USER = 918.112] @SrDave [/ USER]
con cccam la card viene letta?

Inviato dal mio SM-G950F marchio Tapatalk [/ QUOTE]
Si con cccam la scheda la legge
 
cccam screen.jpg oscam screen.jpg [Quote = "Niosi, posta: 3425134, Membro: 609.437"] [USER = 918.112] [USER = 918.112] [USER = 918.112] @SrDave [/ USER] [/ USER] [/ USER]
dal registro non è stato trovato la carta, nella configurazione del lettore EBox = / dev / SCI0 oppure / dev / SCI1? [/ QUOTE]
Ok ho modificato da SCI0 in SCI1 e adesso mi legge la tessera, ma ti posto due screenshot uno di cccam ed uno di oscam perchè vengono lette differentemente.
 
Zuletzt bearbeitet:
@SrDave
quello che vedi è normale.
cccam indica lo slot che legge /dev/sci1 mentre oscam indica "local". la cosa che ti invito a notare è la maggior velocità di oscam (237msec) rispetto a cccam (329).
se stai usando le mie configurazioni la carta si dovrebbe aggiornare autonomamente alla scadenza mensile dei diritti di visione.
comunque per qualsiasi domanda scrivi pure.
buonanotte
 
Zurück
Oben