Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Diskussione aiuto per installare oscam su vu+ duo2

Risolto!! Grazie all'enorme pazienza e cortesia di Niosi!!!

Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Ciao niosi potresti aiutare anche me a farmi laygere la tessera M7, ho un du duo2 con bh3.0.5L
ho installato questa oscam enigma2-plugin-softcams-oscam-11392_blackhole_mips32el.ipk
Come non detto ora con cccam 2.3.0 funziona , ma mi piacerebbe capire anche il funzionamento di oscam.
 
Zuletzt bearbeitet:
@SrDave
ti allego i file per m7. li devi inserire nella directory delle configurazioni che di norma su BH è /etc/tuxbox/config.
Oscam è una emucam come le altre, per funzionare ha necessità di configurazioni. sono indispensabile 3 file:
oscam.conf (dove sono indicati i parametri relativi all'uso della cpu, ai tipi di emulazione che vuoi simulare: "cccam, newcamd, cs378x...", alla webif, l'interfaccia grafica che raggiungi dal browser inserendo IPBOX:porta webif)
oscam.server (dove indichi le card locali e/o le card esterne che hai attraverso clien, nline e altro)
oscam.user (dove si indicano i client abilitati alla visione: il locale e gli esterni...)
 

Anhänge

  • config_m7.zip
    29,7 KB · Aufrufe: 9
Ho provato a mettere i tuoi file ma non funziona.
Devo impostare qualche cosa ?
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
@SrDave
bene, controlla di avere solamente 3 file nella directory delle configurazioni e precisamente: oscam.conf + .server + .user
appena avviata la oscam, copia e incolla qua "in spoiler" quanto scritto su "live log" che vedi nella webif
 
@SrDave
la card non viene minimamente vista!!! Apri la webif e nella sezione "files" copia le prime linee, dovresti trovare qualcosa di simile:

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
ti allego anche la ultima oscam per il tuo decoder. la copi in /usr/bin e la rinomini esattamente come la vecchia attribuendo permessi 755 al file.
prima rinomina la oscam presente con estenzione ".old" in caso la nuova non funzioni rimetti la veccha e sei apposto.
 

Anhänge

  • oscam-svn11425-mipsoe20-webif-oscam-emu-patched.zip
    650,2 KB · Aufrufe: 4
Zurück
Oben