Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

@ zorretto

da te funzionano le HD con la 09cd ? poi fare una foto per dimostrarlo ? se poi ci spiege come hai fatto meglio ancora ;-)

Se e vero della fix (cosa che non credo) sara piu una contromossa di skyfo che una fix, quini non fidiamoci molto.....prima che partivano le 09cd andavano pure gli hd anche se per poco......quindi non sognare ancora....

Dopo aver letto del ritorno degli HD ieri pomeriggio ho chiesto una linea di test a selling team.
Effettivamente con la loro cline ho avuto visione di tutti i canali HD, alcuni con freeze mentre altri apparivano molto stabili. Ho guardato il gran premio ieri sera su Sport F1 HD con una visione quasi perfetta ma quando mancavano pochi giri alla fine, cioè circa alle 22.30, è diventato buio. E così anche tutti gli altri HD.
A stamattina tutto ancora buio...

eh eh... sara un ripasso di quello che é già successo un mese fa... il problema e che su tu li ricevi e li metti in cache poi li vedono tutti.
il sistema CCCAM non va bene per i pay. evidentemente chi passa a selling ha visti cache in giro e glieli ha chiusi. succedeva cosi anche un mese fa

a dir la verità a me qualche ECM di canali HD è sempre arrivata. chissà perché mi piace ogni giorni farci un ripassino sugli HD... e devo dire che della cache lontanissima ogni tanto arriva, anche un ECM ogni 2 ore... ma arriva. segno che gli HD non hanno cambiato nulla, sono solo i pay che non ricevono più dalla sorgente madre. infatti io avevo una linea da pay un mese fa, prima mi dice che va bene se uscì oscam, poi mi dice di non metterli in cache, poi mi dice che devo usare solo CCCAM e poi mi dice il rubinetto é chiuso.
ma il rubinetto é chiuso alla sorgente. ma la sorgente c'è e sgorga... solo che per me si stanno attrezzando a passarli altro modo.
forse quelli di selling rimappano da iks su CCCAM enigma e poi passano... io dico cosi per ipotesi. magari la sorgente ha chiuso il rubinetto proprio perché gli rubano gli hd

qualche giorno fa chiesi q quelli di selling una cline per test...non si vedeva neanche in SD..figuriamoci se hanno trovato fix 09CD...è solo cache i giro...chi ha la soluzione o vuole più soldi di un abbonamento originale o non si espone in pubblico..

Re: AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

ciao ragazzi io o un abb ufficiale skifo, se metto la mia sheda nel drim succede che ancora le bruciano

La soluzione esiste da tempo,sky hd funziona da tempo con osccam peró é saltato qualche accordo e non si puó dare in giro.

Zurück
Oben