Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

scusate la domanda:
sono un povero possessore di uno skybox f3 con 2 c-line, ovviamente non vedo gli hd e gli sd li vedo con frequenti freeze.
cosa posso fare per vedere almeno gli sd senza freeze'
Ho letto nei post precedenti che parla di gshare e BWARE...quindi se compro un decoder BWARE (qualsiasi?) posso vedere cielo-it senza problemi?

grazie

AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Dopo aver letto del ritorno degli HD ieri pomeriggio ho chiesto una linea di test a selling team.
Effettivamente con la loro cline ho avuto visione di tutti i canali HD, alcuni con freeze mentre altri apparivano molto stabili. Ho guardato il gran premio ieri sera su Sport F1 HD con una visione quasi perfetta ma quando mancavano pochi giri alla fine, cioè circa alle 22.30, è diventato buio. E così anche tutti gli altri HD.
A stamattina tutto ancora buio...
Salve a tutti.
Vorrei avere anch'io una linea di test a selling team, come devo procedere per averla?

AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Ciao amici,

Mi piacerebbe sapere come va con Sky Italia e la Germania? Dal momento che le nuove mappe NDS non 09cd Sharen. Anche se Al momento ho Sky, ma con un sacco Fermo. Nel mio Reciver sono la cccam 2.1.3 e 2.3.0. Possiedo solo una scheda Tivùsat.
Qualcuno può aiutarmi di voi ???

AW: Re: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

si finché si usa la cache sporca... basta fare scambi lolcali

Fammi capire ,a quanto sembra se si puó usare solo la cache questa mettendola in rete crea i disagi blocchi e frezze

Peró a quanto sembra i pay con la solzuzione 9998 fanno ancora girare le carte 919 e 93b

Lascia stare i pay.... Se tu hai una 919 o una 93b e bussi alle porte giuste vedrai che ti risponde biancaneve

Zurück
Oben