Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Nobody is reading this thread right now.
@Palomino nn saprei,gshare è un giro da quasi un anno ormai,è nessun cinese ha copiato.
na gshare non è un sistema p2p sviluppato in Cina? cmq mo ricordo che un po di tempo fa mi ero imbattuto in alcuni thread che dicevano che Cina usano dei p2p sconosciuti che noi ce li sognano proprio in quanto ad eccelsa funzionalità.

sti ingegneri koreani e cinesi a forza di ricevere schemi per produzione di hardware dai vari Apple Microsoft Intel etc sicuramente ora sanno il fatto loro....

leggendo il ticket di richiesta fix 9cd su steamboard c'è una risposta chiara alla richiesta di inserimento della INS di emulaIazione hardware. c'è scritto picche...
oltre ha dire che chi modifica le oscam senza rilascio ufficiale è perseguito a norma di legge.

per me per chi sviluppa oscam in streamboard o parallelamente è un lavoro troppo difficile. quante oscam ci sono che aprono i canali in pairing hardware anche in altri paesi tipo bein sport viaccess orange viaccess per non parlare di NDS de e UK... direi zero.
se qualche volta ho visto beinsport su hotbird erano scambi di sid.

cmq chi è alla base di ghsare per me usa una card per canale. l emulazione pairing hardware non permette di andare oltre a 2 sid per card.... fate un po voi, anche se arriverà una fix su SD 9cd sarà solo per payserver con contro cazzi, roba da oltre 100 card per dare visione completa. 100 mila euro al mese per farsi un payserver? solo le organizzazioni criminali fanno ste cose in europa... in Cina magari.

mettiamoci cuore in pace ed andiamo avanti con quello che abbiamo

AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Ciao Ragazzi,
le vostre informazione sono molto interessante :good:

Quindi quella gente che dice io tramite SAT ho sempre luce sugli HD italiani, verranno serviti tramite Gshare (Payserver)?
E loro magari nn sanno nemmeno di essere collegato ad un Payserver, perché hanno normalmente un decoder con magari una (Gshare) line, giusto ?

Grazie

Zuletzt bearbeitet:
beh insomma, a loro insaputa mi pare un po' difficile. se uno compra un decoder che supporto il gshare e' ovvio che lo prende per quello. e' come prendere un'auto che va a benzina e metano e usarla solo a benzina perche' non si sa che va anche a metano. senza contare il fatto che il gshare va comunque attivato comunicando il numero di serie del decoder....

ciao palomino3000,

chiaro, pero un mio zio e stato a casa di un suo amico e mi a riverito: "guarda che gli HD da lui hanno luce" !
Ho chiesto del decoder ma nn mi ha saputo dire che modello era.
Perciò pensavo che l'unica cosa perche avesse luce potrebbe essere solo tramite lo geshare

Ma non si parlava una volta sempre dei "nani"?
Si diceva che quando escono fuori i "nani" sarebbe risolto tutto.
Ma allora fateli uscire fuori sti "nanetti" della tana . :-)

Non scrivo da tanto forse anche perchè ho abbandonato i forum per i gruppi privati, ma qua che è un forum italo tedesco mi piacerebbe darvi delle dritte.
gshare è un sistema basato su server iks ( internet key sharing ) al contrario del sistema gemello sks ( satellite key sharing ).
Ora per non portarvela troppo per le lunghe pare che un vostro connazionale sia l UNICO ad aver bucato hd con conoscenze reali ( GLI HD SONO STATI BUCATI DOPO 2 SOLE SETTIMANE DAL BUIO..), mentre g share ha pagato (125 mila euro forse??) per un DONGLE, che già un precedente serbo aveva acquistato, tant'è vero che il caro serbo vendeva solo mgcamd , questi vendono solo su g share ed entrambe non aprono taluni canali hd..

Se qualcuno di voi ha avuto a che fare col serbo riconoscerà di sicuro i log..

E POI..
SENZA RANCORE MA BIANCANEVE FA ANCORA IL SUO SPORCO LAVORO SULLE VECCHIE CARD... MA LA LUCE DURERA' ANCORA PER POCO..

Come dice una persona che stimo : SKY ITALIA IS STILL MONOPOLED....

Zuletzt bearbeitet:
ciao
sull ultima parte non sono d'accordo. per sua natura il sistema crypt sat è sempre apribile a livello logico, è unidirezionale e non risponde alle variabili del utente/decoder. pensate se dovessimo colllegare il decoder ad internet per avere visione. allora si che sarebbero caxxi da cagare.
il problema è che ci si sta spostando molto sull hardware. la cartolina ormai serve poco perché è diventata un appendice del processore e della cam NDS. ci sono troppe interconnessioni hardware.
emulare un hardware fatto per non essere emulato diventa sempre più difficile, é necessario una base differente che è però costosa e presuppone conoscenze differenti dal programmatore.
chi può fare una cosa di questo tipo non è neanche una persona sola, ci vuole un team con competenze specifiche nei vari strati. gli hacker classici stile cracking non sono i soggetti adatti. è proprio una questione di ingegneria hardware...
chi ha bucato, che poi non è la parole corretta, diciamo chi ha emulato non è altro che chi ha progettato e prodotto per anni decoder.
potrebbe trattarsi anche di un sondaggio sul mercato nostrano per vedere quanto può rispondere commercialmente alla notizia di visione.
scordiamoci di poter inserire le card da qualche parte ed avere visione. se ci sarà ancora CS sarà con altri provider.
con cielo, se ci sarà visione, ci dovremo procurare il decoder su cui si vorrà appoggiare il fornitore che avrà emulato l hardware.

Ragazzi ma avete gia testato i server con iptv? io ne ho provato un paio e devo dire che la qualita non era per niente male..meglio degli sd...il server che ho provato aveva tantissimi canali..quasi 300...solo che gli italiani erano solo una 20....ancora troppo pochi ..ma aveva gli sport e tutti in hd....be sicuramente il problema è il costo 20 sterline al mese....ma se vuoi un server iptv buono ..devi pagare...ma hai il vantaggio di poter guardare la tv dove vuoi e penso che se comincia la concorrenza magari i prezzi scenderanno

raga ma come a che punto siamo,a un punto morto,io nn possiedo piu card cielo it, me lo passano ma da quel fatidico giorno e inguardabile e noioso, come siamo messi.e poss..se c e qualcuno che vede io sono disponibile fatemi sapere perche nn ne posso piu....se c eda fare o da spendere fatemi sapere ....che saddda fa.

raga ma come a che punto siamo,a un punto morto,io nn possiedo piu card cielo it, me lo passano ma da quel fatidico giorno e inguardabile e noioso, come siamo messi.e poss..se c e qualcuno che vede io sono disponibile fatemi sapere perche nn ne posso piu....se c eda fare o da spendere fatemi sapere ....che saddda fa.

è normale crisi di astinenza, cerca di resistere........

Zurück
Oben