AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P
faccio copia incolla della testimonianza di un user di un´altro lido.
>>
la spiegazione del bware ve la do io , perche c e l ho uno , si vedono gli hd .non tutti i canali ma la magior parte si fanno bene pochi frezz qualita hd leggermente inferiore agli enigma , cmq ottima , funziona tutto in g share che e un sistema di condivisione a numero chiuso tipo torrent per intenderci , niente a che vedere con il c sharing , il decoder si compra lo si trova facilmente in giro a circa 68 euro , si colegga tramite penninwifi , no ha porta ethernet , si scarica il fimrware valido 6 mesi dopo dei quali e per il momento perche non jo abbastanza info , rinnovare perche riconisce ip , tuttavia si possono inserire cline ,a mano quindi non e da buttare , quello che da gli hd sono i server a cui si connette , e sono card 919 , che girano a numero chiuso , quindi non 9c0d , al momento in cui scadono i 6 mesi si piazza una cline propria e si vede tutto come un normale enigma a parte hd di sky , sempre che da qua a 6 mesi non li aprino , il prezzo e buono il decoder non e malvagio ma neanche una gran macchina per chi non puio aspettare e si vuole togliere lo sfizio lo puo prendere , anche se io consigleri lo starsat 2000 hd stesso procedimento piu caro ma nettamente una bella macchina , a dimenticavo entrambi possono diventare enigma , ecco le info