Quantcast
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

scusa ljk2, ma dove o scritto che il nds cw patch risolve i problemi? rileggiti quello che ho scritto.
 
non lo so dove lo hai scritto... io ho parlato del cw check, tra l altro volevo dire nds cw cylce, io ho scritto il che non li risolve ma li attenua... è una nuova modifica che c'è da una settimana circa.
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

hallo jungs wollte nur mal wissen ob es wieder in HD möglichkeiten gibt es anzugucken

lg
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

@ jjk2 :
quale sarebbe la configurazione giusta per migliorare il " problema" ?
grazie
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Io uso lokale (093b) piu due nline(093b) con oscam 10001 e fino ieri sera funzionava benissimo....certo pero con le configurazioni adeguate
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

ciao ho letto che hai frezzer, ma usa la 093b, e poi ti va benissimo. ciao
 
IL canguro ha finito di giocare,si é praticamente dato la zappa sui piedi.
Ci risentiamo fra un paio di mesi.
 
con sto blocco di 3 minuti ogni ora anche con 93b sta diventando una rottura di palle...
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Con sport1+ HD (sky de)trasmettono anche i posticipi qualche volta,senza blocchi
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

freezer te li togli solo se metti la carta nel ricevitore loro che non usero mai......benissimo intendo nel complesso, e poi se ogni 10 minuti ce un freezer nn e un problema per me.....sbavature sull immagine un po piu frequenti non e un problema per me ma nel complesso funziona....ci sono detro dal tempo delle wafercard con pic e eeprom e io non mollo credimi......
 
ma a me mi esce una cosa strana ogni ora, una ins40 che non trova alcuni nano e mi da nok per 3 minuti. poi tutto ok fino all ora successiva
 
Zurück
Oben