Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Ma come buio su tutto?
in questo momento da me tutto ok, con priorita alla 9cd con ecm 190-210
-------------------

Rettifico! era tutto ok, 1fila é gia saltato
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

e solo su primafiga che e buio il resto va qualche piccolo frizzzzzzzz ma normale,del resto il 2014 si ta esaurendo no ancora un po e poi si vedra la tanto attesa NOVITA`.
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Quindi chiuderanno tutto? Oppure ci sono possibilità che si continui a vedere qualcosa?
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

voi pensate che posso rimanere inquesta maniera: nn puo e nn deve ,nn capite e gia da un po che siamo in mano a sti pay server del cazzzzzzzzzzzzzzzzzz,io nn voglio che resti in questa maniera e ora di campiare
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Buongiorno a tutti e buonnatale,

iniziate a non pagare i pay, fino a che tutti vanno su payserver rimarrà così la colpa fin dei conti e anche nostra -vostra-di tutti
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Come si dice finche loro Guadagnano non Uscira mai niente se lo tengono per loro:357:
 
buon Natale a tutti.
La colpa non è dei payserver ma di chi ricompila oscam e la modifica. con le fix, però poi non la rilascia con la licenza freeware open source ma invece la chiude senza poter capire che modifiche sono state fatte. Lo stesso team di oscam streamboard non rilascia nuove versioni che proteggono dagli errori 999x e addirittura non vuole quasi che se ne parli... come se oscam non servisse per mettere in chiaro le varie altre codifiche ma servisse per fare il caffè.
Se invece di fare orecchie da mercanti rilasciassero loro le fix sicuramente la storia sarebbe diversa, o per lo meno chi ha le competenza per compilare una oscam per aggirare il 999x non si arricchirebbe alle spalle dei payserver e poi alle nostre spalle. Infatti dopo l errore 08 di ottobre sulle 9cd i payserver regalavano la fix se in cambio gli condivideva una 93b... perché loro le 93b non le avevano più e gli unici ad averle eravamo noi user finali che magari riuscivamo a recuperarne una tramite parenti o amici.
Fatto sta che le fix che vari payserver hanno regalato in giro per far andare le 93b erano versioni vecchie di maggio giugno scorso e in più erano sviluppate per le 9cd. Quindi dopo un mesetto di fix su 93b sino girate a cani e porci e in più sono sicuramente finite nelle mani del cielo e hanno fatto le loro contromosse.
Loro ci hanno provato con l'errore 08 a contrastare quelli di g-share ma loro hanno un altro metodo di condivisione che per ora è immune. Vediamo con l'anno nuovo e dopo che avranno sostituito tutte le 9cd che secondo quelli di cielo, sono la causa di g-share... ma ho i miei dubbi che ci riusciranno, anche se perche stanno facendo le cose come penso io, per contrastarli l'unica soluzione è farci cambiare i decoder.
Buone feste a tutti
 
AW: Re: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Neanche col cambiamento decoder ci bloccano la nuova soluzione.

La nuova soluzione non è neanche una soluzione ma solo sfruttamento del decoder stesso.

Il fatto sta che è molto simile a IPTV perché serviranno molti decoder Sky così come Schede e allacci antenna.

Il miracolo sta in mezzo fra scheda e decoder, e chi è conoscente dei studi NDS del passato sa come interferire in mezzo di quelle due cose :)

Ma una cosa e certa le famose fix sono cadute il 20 Dicembre del 2014 per colpa della condivisione di essa è mi sa che se continuiamo a condividere questi temi delicati su forum aperti al pubblico avremo sempre da combattere.

Per questo motivo credo non è neanche sbagliato a chiudere certi temi ad un pubblico aperto e farli con un gruppo più e lite che si impegna di più si vari forum.

Come per esempio qua che c'è il non public

Oscam sul fattore NDS IT non ha neanche un esperto ed è per questo che non escono fuori delle info o altro.

Cmq vada alla fine e solo ingrazio agli pay serve che avremo di nuovo luce sugli canali del cielo perché per aprire tutti gli canali servono tanti soldi che noi per il nostro hobby non investiremo mai

Un saluto e tanti auguri di natale a tutti da

amassidda


Gesendet von iPhone mit Tapatalk
 
ciao Amassidda.
è tutto giusto quello che dici.
L unica cosa su cui non metterei la mano sul fuoco è il fatto che se cambiano i nostri decoder poi risolvono...
Per intercettare le ECM tra CAM NDS e card NDS servono alcuni modelli specifici di decoder. La cosa non funziona su tutti... ecco perché g share non ha attivo tutti i canali HD: per ogni canale HD usano un solo decoder e una sola card. Il problema è che nonostante tutti i soldi che si sono fatti non sono riusciti a procurarsi altri decoder come quelli che già stanno usando. E in più non sono riusciti a rifare la stessa cosa con altri decoder. Oltre a ciò il modello do decoder che stanno usando ora, anche a recuperarne degli altri uguali, hanno il firmware differente.
L unica cosa è che chi ne sa di NDS riesca ad intercettare le ECM usando anche gli altri modelli di decoder e riesca a farlo anche se cielo manda gli aggiornamenti ota del firmware.

Cmq stai sereno che s*y non ha assolutamente bisogno di leggere questo tipo di thread per sapere quale sia la situazione attuale. Contro lo share investe tanti euro ed ha programmatori apposta che si fingono payserver o simili proprio per intercettare anche le cose non pubbliche.

Un saluto a tutti
 
Zurück
Oben