Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Poi dici che per vedere iptv fullhd ti servono 8 mega per nn avere problemi,io lo interpretato che se nn si ha una banda di 8 mega minimo nn si ha qualità,dici che serve un Decoder per buffare lo straming,è ovvio che con i dec enigma 1 nn va...
Quello che volevo dire è che la maggiorparte di voi a la memoria corta o ha cominciato da poco con lo share ,ma per chi come me ha acquistato un dreambox per 1500 euro hai tempi sa bene di cosa parlo,la iptv è il futuro,ora è costosa come lo era lo share appena uscito,nn è che trovavi lo smargo su ebay a 30 euro,questo intendevo,chi ha iniziato con lo share ha speso un pacco di soldi per farlo tutti hanno dovuto cambiare i dec e si sono dovuti adeguare al nuovo sistema,ed è quello che sta succedendo oggi,se nn è ancora chiaro lo share è finito,gshare sono solo 0919,e presto finirà anche quello...

AW: Re: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Ciao
a questo punto ti consiglio di guardare bene chi scrive le cose e di non fare di tutte Erba un fascio perche io non ho mai scritto ne 2400 e ne 2700.

Ps. se guardi nell Post vedrai che non e scritto ancofima come Nick

Encoder di quasi 2400 euro...lo hai scritto tu nn io,mi sono sbagliato di 300euro

- - - - - - - - - -

Ciao
allora ce lai con me guarda il Nick di chi lo ha scritto non sono io
Poi dici che per vedere iptv fullhd ti servono 8 mega per nn avere problemi,io lo interpretato che se nn si ha una banda di 8 mega minimo nn si ha qualità,dici che serve un Decoder per buffare lo straming,è ovvio che con i dec enigma 1 nn va...
Quello che volevo dire è che la maggiorparte di voi a la memoria corta o ha cominciato da poco con lo share ,ma per chi come me ha acquistato un dreambox per 1500 euro hai tempi sa bene di cosa parlo,la iptv è il futuro,ora è costosa come lo era lo share appena uscito,nn è che trovavi lo smargo su ebay a 30 euro,questo intendevo,chi ha iniziato con lo share ha speso un pacco di soldi per farlo tutti hanno dovuto cambiare i dec e si sono dovuti adeguare al nuovo sistema,ed è quello che sta succedendo oggi,se nn è ancora chiaro lo share è finito,gshare sono solo 0919,e presto finirà anche quello...

AW: Re: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Ciao
mi sono sentito tirato in causa perche hai scritto siete tutti e ho pensato che dicevi anche me.
sono contento di avere chiarito
Saluti
scusatemi ragazzi ma per quanto riguarda la iptv siete tutti fuori strada,nn dovete mai scrivere le cose solo perché le avete sentite dire da qualcuno,l'unica cosa giusta è che ci vuole un Deco originale e una card per un canale ma per il resto siete fuori strada.

ma scusate, se skai ha 20 canali hd, tutti con banda di almeno 8mbit cadauno, serve un upload totale di 160mbit per ogni singolo utente!!!! se un server ha 100 utenti serve un upload di 16000mbit!!! mah...
senza contare i canali sd poi......
anche comprimendo il segnale a 2mbit a canale (che e' pur sempre un segnale compresso, quindi la qualita' PER FORZA CALA) per 100 utenti servono almeno 4000mbit di banda!
e correggetemi se sbaglio, con iptv il flusso dei canali deve essere sempre aperto per TUTTI i canali, non come con cs che le cw inviate sono solo quelle richieste al momento della trasmissione del canale.
cioe' in parole povere, serve una smart card PER OGNI CANALE sempre attiva. dico bene?
perche' se ci sono 100 utenti che guardano 100 canali diversi ogni scheda deve inviare il canale scelto ad ogni utente....

AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Haha bella la discussione.

Vi voglio proprio vedere con quei encoder come fate, perché quello per 2400€ sono già fatti per il famoso finger printing che Sky introdurrà sensi incomincia con IPTV.

Certo ci sono encoder a buon prezzo per meno di 300€ a canale però non ne sono tanto certo che sono già anti fingerprinting.

Se mandi un canale comprimato a 2 mega di upload ti posso assicurare che non sarà mai full HD 1920x1080 e anche se mi dici che la risoluzione e quella non è neanche detto che sia la qualità giusta come quella che si percepisce ad 8-16 Mega.

Poi certo che enigma 1 non supporta IPTV ma provate con un Dreambox 800HD se va fluido l IPTV.

Io consiglio più un Gigablue o Vu+ che un dreambox o clone.

Se mai la 7080HD ;)

Poi se si parla per compatibilità allora e un altro discorso. Perché anche enigma 1 a questi punto supporta canali rtmp invece del classico HTTP MPEG.

Vorrei proprio veder il full HD con un upload di 2 mega massimi

Saluto

amassidda

Gesendet von iPhone mit Tapatalk

AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Ciao
io non conosco di Persona questi Decoder con GSahre e non ho intensione di conoscerlo e per questo non posso dire la Qualita HD se e buona oppure no ma si parla gia da diversi Giorni in qualche forum che hanno dei Blocchi e Freeze in continuazione e che non funzionano tutti i canali HD con GShare , io non posso verifichare ma ce piu di 1 utente che scrive la stessa cosa e non saprei per quale motivo dovrebbero scriverlo se non fosse vero , feacendo IPTV a mio parere conviene solo per chi ci deve guadagnare e essendo Cliente ci si deve accontentare della Qualita che porta perche se uno e interessato a Full HD Originale penso che se lo puo dimentichare.

Ps. naturalmente io non uso IPTV e GSahre e quello che ho scritto sono solo cose lette in altri Forum e sentito dire da conoscenti e per questo se o sbagliato da qualche parte prego di scusarmi , IPTV ho avuto un po di Link per Test ma li ho testati solo su PC con VLC e non si vedeva male ma non posso dire come e la Qualita sull Decoder con una TV buona.

Saluti

ma se per te quella e qualitá in HD, io non la vedo qualitá HD poi mi posso sbagliare

Allora hai tv scarsa perché il test della qualità del immagine dava 1,4

Test con decoder Dreambox e Gigablue 1,7

Quindi è più sofisticato un decoder diciamo per pochi soldi che uno per il doppio.

Sinceramente io Gshare non è una cosa così qualitativa ma non si deve dimenticare che è CS e non IPTV

Questo ci fa capire che qualcosa c'è

E non che è tutto finito

Saluto

amassidda

ciao. gshare sono card 9cd. i canali HD sono in pairing su tutte le card 93b e 9cd.
le 919 a che mi risulta non sono in pairing ma cmq mi risulta non si possano più attivare gli HD.
se le card 9cd non vanno più è perche ora sono in pairing anche sugli HD, infatti se usate non nel decoder con CAM NDS bloccano gli SD con errore 08. il fatto che non si bloccano anche gli HD é che é un pairing differente.
per me ora gli HD avranno un secondo livello di pairing mentre gli SD hanno quello di novembre scorso.
quindi se i koreani hanno emulato gli HD per gshare ora possono farlo anche per gli SD visto che sono errore 08 come i vecchi HD.
la cosa che non capisco è perche a loro continuano ad andare, forse non aggiornano le schede ma dovranno farlo a breve mettendole in CAM NDS con secondo livello di pairing. quindi gli si fotteranno Biancaneve e i 7 Nanni

tutto questo ragionamento per dire che i signori di cielo hanno fatto la contromossa sugli hd ma non sugli sd (errore 08l). per me hanno lasciato in pairing 1 gli SD perché poi quelli di ghsare quando gli salteranno gli HD andranno sugli SD visti che il pairing 1 lo sanno far andare.
secondo me non sono stati aggressivi sugli SD perché vogliono trovare un compromesso. noi HD e voi scrocconi gli SD. e non venitemi a bucare gli HD perché tanto abbiamo la contromossa pronta....

quindi prima di spendere soldi per IPTV ci penserei.
poi secondo me a breve molti payserver con tutti i soldi che hanno fatto si sposteranno verso IPTV.

Sì ma se i koreani emuleranno come dici tu,se lo terranno per loro come si sono tenuto il gshare fino ad ora..

Zurück
Oben