Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info S@y de, 098C capricci

AW: S@y de, 098C capricci

E' qui la festa.
Speriamo che il canguro ha pestato la coda al cane.

Anche io ho sentito che gia a alcuni clienti cambiano le schede e gli danno anche i ricevitori sky gratis.
Quindi, cosa vuoldire?
Vuoldire che anche ai tedeschi ci finisce male.

AW: Re: AW: S@y de, 098C capricci

E' gia finita male.:emoticon-0179-headb
Speriamo che la trovano loro la soluzione per noi.

Si infatti, ci sono gia molti che non possono piu leggere la sceda con oscam, scam ecc.... Cmq per chi riceve un scambio, meglio attivare le scede con scam. Solo un mio consiglio.

Sopratutto voglio vedere come si comporteranno i Payserver?
Dopo S*y Italia, adesso anche i tedeschi, chi sa quanta gente si lamenta.

e chi non lo dice che delle versione V14 ne stia uscendo una nuova, perché la mia va

(098C:000000/000C): found (76 ms) by 098c - NatGeo Wild (cwc NDS OK)

Bisogna vedere per quanto,Elcoro.
Arriva il terremoto per i p@yserv@r.

ma sinceramente non credo che arriva il terremoto per i payserver,
e ti spiego il perché sky.it ti frega le card 999x nell´arco di 2 ore, payserver funziona sempre
per i tedeschi io penso che succeda la stessa cosa noi la prendiamo nel di dietro ed i pay si riempino le .........

credimi Elcoro
Anche loro hanno problemi,ogni 7 gg salta una scheda con 999x.
Si sono trasferiti vicino un s@y center.

ciao e vero le nuove v14 sono sposate ricevuta oggi card e ricevitore più di un ora tenuta su dream con scam e non si e attivata messa su suo ricevitore attivata provata con oscam e cicci
niente visione e non racconto cazz........

- - - - - - - - - -

elcoro quella tua e la vecchia per questo ti funziona

la mia versione la vecchia da luce su un easymouse2 con oscam.
dovrebbe non dare + luce mando subito la disdetta.

Zurück
Oben