DarkEvil72
Ist gelegentlich hier
Ciao a tutti,
avrei la necessità di intallare alcune oscam sul mio Zgemma Star H2 con immagine ItalySat 7.
Il problema è questo (sicuramente per mia ignoranza) non riesco a trovarle su Extra, ho provato ad installarle manualmente ma niente da fare, perchè nella selezione delle emu non ci sono.
In particolare necessito delle seguenti oscam:
- oscam-1.20-unstable_svn10615
- oscam-1.20-modern1124
- oscam-1.20-modern1424
Quelle che invece è possibile scaricare dagli extra non mi funzionano bene.
é possibile avere queste tre Oscam con IPK per ItalySat e qualcuno sa darmi una mano per trovare i giusti file e magari installarle con un script?
Mi chiedo essento un mips come processore perchè un normale script non funziona scaricando le Oscam da questo sito visto che posso sceglierne diverse?
Grazie a tutti colore che mi danno una risposta.
notte ragazzi.
avrei la necessità di intallare alcune oscam sul mio Zgemma Star H2 con immagine ItalySat 7.
Il problema è questo (sicuramente per mia ignoranza) non riesco a trovarle su Extra, ho provato ad installarle manualmente ma niente da fare, perchè nella selezione delle emu non ci sono.
In particolare necessito delle seguenti oscam:
- oscam-1.20-unstable_svn10615
- oscam-1.20-modern1124
- oscam-1.20-modern1424
Quelle che invece è possibile scaricare dagli extra non mi funzionano bene.
é possibile avere queste tre Oscam con IPK per ItalySat e qualcuno sa darmi una mano per trovare i giusti file e magari installarle con un script?
Mi chiedo essento un mips come processore perchè un normale script non funziona scaricando le Oscam da questo sito visto che posso sceglierne diverse?
Grazie a tutti colore che mi danno una risposta.
notte ragazzi.