Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Oscam e Freezes... soluzione?

Moniclock

Ist oft hier
Registriert
21. Februar 2009
Beiträge
115
Reaktionspunkte
35
Punkte
48
ciao a tutti,
da circa 1 mese ho dovuto sostituire la vecchia ciccia con il sistema oscam (10082) perche' la mia scheda s*y cruccolandia S02 mi e' stata sostituita con la famigerata V14.

Con la vecchia ciccia ricevo s*y it in hop2 e raramente avevo dei blocchi.
ora invece con la oscam nessun canale e' piu' guardabile dai blocchi assurdi che si ripetono.

per curiosita' ho riattivato una vecchissima dm500 in camera da letto per vedere se dipende dal server oppure e' proprio la oscam che fa i capricci.
con la dm500 ho gli ecm a 230-270 mentre con la oscam (dm8000) arrivano anche a 920.

esiste una soluzione al riguardo?
 
AW: Oscam e Freezes... soluzione?

ma visto che la ricevi a hop2 io chiederei a chi te la passa, oppure usare una ciccia
 
AW: Oscam e Freezes... soluzione?

@elcoro
ho una V14 sul mio dm8000 con tutte le impostazioni attive riguardo al pairing... e uso la oscam pura.
mi sai dire se posso usare la combo oscam/ciccia con la V14 senza ottenere il pairing?
 
Zurück
Oben