Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Connessione newcamd fra due oscam locali

Lucadp

Newbie
Registriert
19. Oktober 2014
Beiträge
16
Reaktionspunkte
2
Punkte
3
Per avere la comodità di utilizzare su un unico decoder di casa le due carte che ho in firma avevo configurato una oscam "compilata" (ma che però non spporta nagravision) come cardserver che legge lo slot sci0 con la 093B e da visione ed una oscam come softcam che legge lo slot sci1 con la M7 in abbonamento ed invia tramite newcamd alla prima oscam. Tutto bene per quasi un anno finchè di punto in bianco si pianta: la oscam "compilata" funziona bene con la sua carta solo se l'altra oscam (usavo la 10853) è disattivata o cmq senza card inserita, altrimenti o ha ECM stellari e visione a scatti o non va del tutto. Preciso che la carta M7 è attiva e viene regolarmente letta su uno zgemma con oscam 10978 e che lo slot sci1 è funzionante perchè l'ho testato spostando la 093B e veniva letta regolarmente dalla oscam dedicata.
Aggiungo le configurazioni (tralasciando i file oscam.services ed oscam.srvid) sperando possiate darmi una mano a capire qual'è il problema (ho anche riconfigurato il tutto partendo da un flash pulito ma non è servito a nulla):

Configurazione slot sci0:

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Configurazione slot sci1:

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
ciao, so che hai risolto...
posta anche qui la soluzione, magari puo` far comodo anche ad altri che potrebbero avere lo stesso problema.
 
Come corrono veloci le notizie! :p

Cmq al mille per mille avevo già provato a mettere nel reader dello slot sci1 (M7) il valore
mhz=-1
cardmhz=2700
ma non andava.....
Ora sarà che mi sono rimbambito io, sarà che nel frattempo è uscito un nuovo update OpenMips ed ha sistemato qualcosina, sarà che la carta M7 si è fatta una giornata piena nella oscam di un altro decoder ma......adesso sta funzionando!!!!!!!!!!!
 
Zurück
Oben