Quantcast
Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info S@y de, 098C capricci

tulio

Freak
Mi sa che hanno iniziato ha rompere le pa__e anche hai tedeschi.
Speriamo che ci danno una mano.:emoticon-0168-drink

AW: S@y de, 098C capricci

dal tuo post non si capisce cosa intendi se aprite un post spiegate bene a cosa vi riferite,

a me non fa nessun capriccio

Da quello che ho letto.Ad alcuni non va piu' con osca_. Solo ricevitore sk@
Hanno iniziato anche da loro.
Chi lo sa!!!!!

La NDS e' quella in discussione,la betacrypt no.

Non hanno iniziato anche i tedesci. Non raccontare barzelette. Stanno solo cambiando le scede betacrypt in NDS. Tutto qui!

AW: Re: AW: S@y de, 098C capricci

io personalmente uso oscam e skyde in betacrypt tutto ok

per favore per favore, non mandiamo fuori discursione degli utenti che con nds sono alle prime armi quindi prima di postare leggete bene.

oscam e NDS 098C funziona alla grande, e pensa te che va meglio della 1702 come ecm.

AW: Re: AW: S@y de, 098C capricci

Non mischiamo fave con piselli.
Ho solo detto che fooorse stanno facendo il paarig con 098C.
Aspettiamo e' vediamo.

Mi sa che hanno iniziato ha rompere le pa__e anche hai tedeschi.
Speriamo che ci danno una mano.:emoticon-0168-drink

questo e il tuo primo post, che per me non vale nulla e non descrivi di cosa si tratta.

poi visto che scrivi a vanvera fave e piselli li scambi te, per me e un üo inutile senza senso

Spero che sia solo una barzelletta mia,se no alcuni si possono fare una bella cornice, e appenderla al muro.(scheda)
Poi se ad alcuni gli devi spiegare tutto di preciso,se con capiscono e un'altra cosa.
Tutto qua

Spero che sia solo una barzelletta mia,se no alcuni si possono fare una bella cornice, e appenderla al muro.(scheda)
Poi se ad alcuni gli devi spiegare tutto di preciso,se con capiscono e un'altra cosa.
Tutto qua
ma qui non devi spiegare niente a nessuno, forse il bello di questo forum e libera scrittura fin quando si scrivono cose che possono creare aiuto.
ma sul tuo posto non leggo nessun aiuto o fonti da dove li ai lette ( fonti ftibbili )
visto che insisti su quello scrivi postaci un log del tuo paarring o da loro fonti.

perché di chiacchiere se ne scrivono talmente tante che ormai ne abbiamo le tasche piene

Su stream_____B.
Ieri sera Qualcuno ha avuto questi problemi,penso che non era un novellino.
Poi sul paaring e' tutto davedere.

cmq come sto leggendo su varie fondi, si sta confermando quello che ha scritto tulio. NON E UNA BARZELETTA!!!

Re: AW: S@y de, 098C capricci

comunque come potete vedere tulio diceva cose sensate giusto per precisare

Zurück
Oben