Information ausblenden
Das Digital Eliteboard ist ein Kostenloses Forum. Wenn du alle Bereiche sehen möchtest oder Fragen hast, musst du dich zunächst Registrieren.

Jetzt Registrieren

Info Regole più semplici per i giovani

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 15. Februar 2013.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.244
    Zustimmungen:
    4.554
    Punkte für Erfolge:
    113
    Berger: «Regole più semplici per i giovani»

    Strada troppo difficile e confusa fino alla F1, secondo il presidente FIA della Commissione Monoposto

    [​IMG]

    PARIGI - Il cammino per arrivare in Formula Uno è sempre più costoso e confuso, servono regole più semplici per aiutare i campioni del futuro ad arrivare al top. E' quanto pensa Gerhard Berger, ex pilota e attualmente in carica com presidente della Commissione Monoposto della FIA.
    «La Commissione si occupa di tutto - dice Berger - dai kart fino alla Formula Uno. Ci sono troppi campionati e si dividono troppo gli sforzi. La gente si lamenta di quanto siano dispersi i talenti, che comunque non hanno la certezza di finire nel massimo campionato mondiale» ha detto al periodico della FIA, InMotion.

    UN PIANO PER IL FUTURO - Per Berger serve dunque un piano per il futuro che consenta, con regole semplici, di dare la psossibilità e la certezza di passare dal kart fino alla F1, lasciando autonomia alle singole federazioni nazionali per la loro applicazione. Un progetto che ha già uno schema d'azione: lo scorso anno Berger ha fatto partire il FIA European F3 Championship, che riprenderà il prossimo mese e che offrirà a tre giovani piloti la possibilità di effettuare dei test drive, incluso quello con una Ferrari da Formula Uno.
    cds
     
    #1

Direkt Antworten

Überprüfung:
Der Entwurf wurde gespeichert Der Entwurf wurde gelöscht

Diese Seite empfehlen

OK Mehr information

Diese Seite verwendet Cookies. Mit Ihrem Klick auf OK stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Andernfalls ist die Funktionalität dieser Website beschränkt.