Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Reader in continua disconnessione

LupoSol

Newbie
Registriert
23. September 2013
Beiträge
10
Reaktionspunkte
1
Punkte
23
Ciao a tutti ragazzi,

Nonostante abbia il valore di "Keep Alive" impostato su YES sia sul reader che sullo user del server a cui mi voglio collegare, il mio OScam r415 mi dà sempre il reader in status "UNKNOWN" e questa dicitura nei log:

2013/11/27 15:00:47 8B42290 p Lory [cccam] connecting to xxxxxxxxxxxxxxxxx.net:11011
2013/11/27 15:00:51 8B42290 p Lory [cccam] disconnected: reason close


Dove mi consigliate di agire per evitare questo?

Se forzo la connessione "a mano" facendo un reset del proxy (reader) allora si ricollega....

Grazie!
 
AW: Reader in continua disconnessione

ci devi chiedere a quello che ti da la linea per che ha tutte queste disconnessioni. Lui dovrebbe mettere keepalive = 1. Prova anche tu a metterelo nel reader!
 
Ciao, come avevo scritto sopra, ce li hanno entrambi.

Sono due server che gestisco io, casa mia e VPN.

Ho aggiornato OScam, ma non cambia nulla.... cos'altro potrei fare?

Grazie
 
Re: AW: Reader in continua disconnessione

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Non l'ho mai pensato infatti! :) Semplicemente pensavo ci fosse una soluzione per cui non era necessario postarle. Tutto qui.



Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Grazie!!! Eccoti accontentato! Dimmi se secondo te vedi qualcosa che potrebbe causare questo fastidioso "disconnected: reason close".

Partiamo dalle configurazioni del decoder CLIENT


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!


E mi sa che mi rispondo da solo..... :) E' l'inactivity timeout troppo basso, vero? Gli altri reader, infatti lo hanno a 30!!!!

Ti metto anche quelle del decoder SERVER (quello che va in "disconnected: reason close)


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
AW: Reader in continua disconnessione

Prova a mettere in lato server il parametro in oscam.conf clientmaxidle = 0
 
AW: Reader in continua disconnessione

Metti in oscam.conf sotto cccam keepconnected = 1 Altri conisgli purtroppo non ce lo :(
 
Zurück
Oben